A causa del maltempo annunciato per domenica 6 ottobre è stata annullata la cronosquadre di Villa Potenza di Macerata, ultimo atto del circuito. La classifica di società viene vinta dalla Nuova Pedale Civitanovese. Il 9 novembre si terranno le premiazioni dei vincitori dell’edizione 2013 e la presentazione del circuito 2014.
Dal 18 al 25 Gennaio 2025 in Costa Blanca
Pedala con Riccardo Magrini, Luca Gregorio e Wladimir Belli
i commentatori del cisclimo su Eurosport Italia
Scopri di più
Ha vinto il maltempo. Le previsioni meteo che prevedono per domenica 6 ottobre condizioni atmosferiche proibitive hanno costretto gli organizzatori del circuito Marche Marathon ad annullare la cronosquadre che avrebbe dovuto tenersi a Villa Potenza di Macerata. La gara avrebbe chiuso il circuito, assegnando gli ultimi punti validi per la classifica di società, che a questo punto viene vinta dalla Nuova Pedale Civitanovese, che si trovava saldamente in testa.
Ora si guarda a sabato 9 novembre, quando si terranno le premiazioni dei vincitori delle maglie rosa (lungo femminile) conquistata da Lorena Zangheri del Gc Melania, rossa (corto femminile) vinta da Silvia Marcozzi della Cicli Matteoni Frw, azzurra (lungo maschile) e verde (gpm) conquistate da Giampaolo Busbani della Giuliodori Renzo Zeppa Bike, gialla (corto maschile) vinta da Mauro Pieroni della Giuliodori Renzo Zeppa Bike e nera conquistata da Pierpaolo Santi del Cral Carifano. Sarà anche premiata la classifica di società.
In quest’occasione verrà inoltre alzato il sipario sull’edizione 2014, che presenta molte riconferme e alcune novità. Ulteriori dettagli sul luogo e sull’orario saranno resi noti nei prossimi giorni.
Info: http://www.marchemarathon.it