tripoint
tripoint
otztaler-radmarathon-1-jpg

Ötztaler Radmarathon



Quest’anno i ciclisti partiranno all’insegna del colore rosso

Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca

Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole


Scopri di più

 

E‘ il rododendro, chiamato anche rosa alpina, il simbolo dell’edizione 2014 della Ötztaler Radmarathon. Dopo l’anno „bianco“ della stella alpina e quello „blu“ della genziana, quest’anno si correrà all’insegna del colore rosso, che farà da filo conduttore prima, durante e dopo l’evento.

 

Ma prima di pensare a tutti i dettagli della maratona Vi comunichiamo, che le preiscrizioni dovranno essere effettuate solamente online www.oetztaler-radmarathon.com nel periodo dal 1 al 28 febbraio 2014. Solamente chi si sarà iscritto in tale periodo potrà accedere al sorteggio del 7 marzo. Sul sito si trova anche il regolamento di partecipazione.

 

La 34. edizione della „Ötztaler“  avrà luogo domenica 31 agosto. Anche quest’anno verranno accettati 4000 concorrenti a numero chiuso, che affronteranno il tracciato classico di 238 km con un dislivello di 5.500 m attraverso il panorama glaciale della Ötztal, i Mittelgebirge tirolesi e le vigne altoatesine. Come di consueto si parte e si arriva a Sölden e il tracciato rimane invariato.

 

Ernst Lorenzi

www.oetztaler-radmarathon.com

 

425px-Oetztaler Radmarathon Logo.svg
     
GIST BANNER NEWS BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BANNER THREEFACE
Tripoint
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *