E ora si lavora su nuove strategie e nuove formule sempre più coinvolgenti
Lo stand della Regione Veneto a ExpoBici di Padova, non è mai stato così affollato come per le premiazioni finali del Circuito Veneto. Lo stesso Assessore al Turismo, Commercio estero e internazionalizzazione, Marino Finozzi, che ha preso parte in prima persona alle premiazioni, è stato piacevolmente colpito dalla grande partecipazione.
Insomma numeri importanti che hanno contribuito, di sicuro, alla promozione del territorio e non ultimo all’immagine degli sponsor che hanno investito in un circuito che è stato gestito con cura e attenzione in tutti i dettagli, dalla comunicazione al marketing alla qualità dei percorsi per finire con proposte originali come quella del Genco Mongolia Bike Challenge.
Ricordiamo che il Veneto nel 2015 ospiterà due importanti appuntamenti della Mtb, l’Italiano del Montello e l’Europeo di Chies d’Alpago. Appuntamenti che muoveranno moltissime persone amanti della mtb da tutta Italia e da tutta Europa e il Circuito, dal canto suo, potrebbe essere un ottimo catalizzatore per tutto questo movimento. Ora ciò che conta è l’impegno degli sponsor e degli enti, non solo per dare la possibilità alle società di continuare ad organizzare ma per dare sviluppo alla mtb e al turismo outdoor.
Ringraziamo tutti i nostri sponsor per il loro fondamentale supporto, la Regione Veneto ed ExpoBici che ha garantito la Free Entrance per tutti i premiati.
Marino Finozzi, i leader del Circuito e Massimo Panighel
nella foto di copertina tutti i rappresentanti delle Società che hanno partecipato al Circuito
Per info:
Fonte Ufficio stampa
www.sport-media.it
Mobile Phone: +39 340 2577178