tripoint
tripoint
team-giant-gsg-1-jpg
TEAM GIANT GSG 1

TEAM GIANT GSG



Il biker della formazione imperiese si afferma nell’XC Eliminator di sabato 8 marzo e il giorno successivo coglie la piazza d’onore nel 21° Trofeo Laigueglia. Per il reparto strada, impegnato alla Gran Fondo Alassio, bene Pistis, Calistri e Bardi.

Training Camp Spagna Costa Blanca

A Gennaio e Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana


Scopri di più

 


Ospedaletti (Im)
Sono già arrivate le prime soddisfazioni per il Team Giant GSG, con le ruote grasse che hanno regalato alla formazione imperiese una bella vittoria di categoria e un secondo posto assoluto, entrambi a firma di Massimiliano Peirano.

 

Impegnato a Laigueglia (Sv) nel fine settimana dell’8 e 9 marzo, Peirano ha saputo distinguersi già nella prova XC Eliminator del sabato, svoltasi al molo della cittadina savonese, conquistando il 4° posto assoluto che gli è valso il primato nella propria categoria. Il giorno successivo, grazie a una prestazione maiuscola, Peirano ha addirittura sfiorato la vittoria assoluta nel 21° Trofeo Laigueglia, conquistando la piazza d’onore.

 

Gli stradisti sono stati invece impegnati, sempre domenica 9 marzo, alla Gran Fondo Alassio, nell’omonima località ligure. La prova, molto combattuta e con un alto livello agonistico, ha visto ben figurare i portacolori del Team Giant GSG, Roberto Pistis (25°), Mattia Calistri (58°) e Tiziano Bardi (89°).

 

 


nella foto Massimiliano Peirano protagonista a Laigueglia (ph Endrio Derin)

 

Fonte Ufficio Stampa Team Giant GSG

Play Full – Agenzia Stampa

t. 347 2392189

e. info@playfull.it

 

peirano-bene-a-laigueglia
     
Tripoint
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *