MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Tour de France 2023 - 110a Edizione - 6a tappa Tarbes - Cauterets Cambasque 145 km - 06/07/2023 - Jonas Vingegaard (DEN - Jumbo - Visma) - foto Luca Bettini/SprintCyclingAgency©2023

TOUR DE FRANCE, JONAS VINGEGAARD: “OGGI POGACAR È STATO IL PIÙ FORTE, HA MERITATO LA VITTORIA. SARÀ BATTAGLIA FINO A PARIGI”


Ancora grandissimo spettacolo sulle strade del Tour de France 2023. Siamo solo alla sesta tappa, ma la corsa ci ha già regalato battaglie tra gli uomini di classifica, distacchi e colpi di scena. Ieri Jonas Vingegaard era apparso di un livello superiore a chiunque, oggi Tadej Pogacar ha risposto centrando il successo di tappa e riprendendo metà dei secondi persi ieri. Nonostante questo, il danese è la nuova Maglia Gialla del Tour, ripresa dopo averla lasciata lo scorso anno sul podio di Parigi.

Canale InBici Media Group

Vingegaard ha parlato dopo la tappa ai microfoni di Sporza, media belga specializzato: “Sono molto felice di poter vestire nuovamente la Maglia Gialla. È un simbolo bellissimo, avere questo colore addosso è eccezionale, è la maglia più iconica nel nostro sport”.

SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
GIST BANNER NEWS BLOG
BANNER THREEFACE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GELMI BANNER BLOG
Caserta Race Tour

TOUR DE FRANCE, TADEJ POGACAR: “SUL TOURMALET NON PENSAVO DI TENERE IL RITMO DELLA JUMBO-VISMA”

Poi i complimenti al rivale: “Oggi speravo di centrare una vittoria di tappa, ma Tadej si è dimostrato più forte ed ha assolutamente meritato questo successo. Il nostro obiettivo era quello di testarlo, a partire dal Tourmalet, ma evidentemente lui si sentiva molto meglio di ieri”.

Infine: “È stato importantissimo per me avere Wout van Aert a lavorare nella valle, la squadra è stata perfetta. Credo che sarà una battaglia incredibile fino a Parigi, io mi sento bene e sono dove volevo essere. La corsa è lunghissima e può succedere di tutto”.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

SCOTT BANNER NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
GELMI BANNER BLOG
GIST BANNER NEWS BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BANNER THREEFACE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Caserta Race Tour
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *