MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Vuelta Espana 2023 - 78a Edizione - 21a tappa Hipódromo de la Zarzuela - Madrid 101,5km - 17/09/2023 - Sepp Kuss (USA - Jumbo - Visma) - Jonas Vingegaard (DEN - Jumbo - Visma) - Primoz Roglic (SLO - Jumbo - Visma) - foto Rafa Gomez/SprintCyclingAgency©2

VUELTA 2023: IL VINCITORE SEPP KUSS: “IL SUCCESSO NON MI CAMBIERÀ, MI PORTO TANTI RICORDI DIETRO”


Sepp Kuss è il vincitore di un Grande Giro. Il ventinovenne di Durango è ufficialmente il vincitore della Vuelta a España 2023, facendo tornare gli Stati Uniti in vetta ad un Grand Tour a dieci anni di distanza da Chris Horner.

Canale InBici Media Group

Un successo salutato dalla Jumbo-Visma, vera mattatrice della corsa spagnola, con la classica passerella sul traguardo, con tutta la squadra arrivata assieme sulla linea d’arrivo. Tanti abbracci ora per Kuss, che corona la sua carriera da ‘ultimo uomo’ per i suoi capitani togliendosi la più grande soddisfazione della sua vita sportiva.

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BANNER THREEFACE
GELMI BANNER BLOG
Caserta Race Tour

Incredibile, oggi forse è il giorno in cui ho sofferto di più, ma è finita – afferma ridendo lo statunitense ai microfoni dopo il traguardo -. Ho pensato che potesse essere una frazione assai veloce quando ho visto Ganna ed Evenepoel attaccare, ho sofferto di più oggi che sull’Angliru (ride)“.

Vuelta Espana 2023 – 78a Edizione – 21a tappa Hipódromo de la Zarzuela – Madrid 101,5km – 17/09/2023 – Team Jumbo – Visma – foto Luis Angel Gomez/SprintCyclingAgency©2023

Un grande successo il suo, ma Kuss non crede che cambierà qualcosa: “Non sono una persona o un corridore diverso, rimango sempre io. Chiaro che questa vittoria cambi qualcosa ma mi porto dietro una esperienza con tantissimi bei ricordi e momenti. Ora si festeggia, ci sono sia la mia famiglia che gli amici: sarà davvero speciale. Voglio condividere il successo con la squadra e con lo staff, per ricordare quello che abbiamo vissuto in queste settimane“.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
GELMI BANNER BLOG
BANNER THREEFACE
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Caserta Race Tour
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *