L’MVP odierno, a parte ovviamente il vincitore di tappa Michael Woods, è sicuramente Primoz Roglic. Nella tredicesima tappa della Vuelta a España 2024 sul traguardo di Puerto de Ancares ha dato spettacolo, tornando il grande favorito per il titolo finale.
Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca
Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole
Scopri di più
Lo sloveno della Red Bull – BORA – hansgrohe è riuscito ad attaccare, praticamente in solitaria, guadagnando su tutti i rivali per la classifica generale, compreso la Maglia Rossa Ben O’Connor, ora distante solamente 1’21”.
Le parole dello sloveno ai microfoni di Spaziociclismo: “Oggi era una salita molto dura e ripida, ma non mi aspettavo davvero che Ben O’Connor perdesse così tanto oggi. Noi abbiamo fatto quel che dovevamo con la squadra ed è andata molto bene. Per il momento non pensiamo troppo avanti, mi voglio godere questa buona prestazione e aver guadagnato qualcosa ma è stata una giornata dura che resterà nelle gambe di tutti. Dobbiamo continuare a pensare giorno per giorno”.
E aggiunge: “Non mi sentivo in molto fiducioso oggi, quindi abbiamo corso in modo un po’ conservativo. Per questo cerchiamo ancora di prenderla giorno per giorno, poi vedremo come andranno le cose”.
Cerchi una destinazione
per le tue vacanze in bici?
Trento: La Destinazione Perfetta per i Cicloturisti Italiani e StranieriA cura della redazione di Inbici News24 e OA Sport
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group