L’azienda leader nella tecnologia FWA resta al fianco del Team Polti Kometa come sponsor.
La tua VACANZA in bici
2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca
Scopri di più
EOLO, società benefit leader nella fornitura di connettività tramite tecnologia FWA e prima B Corp del settore delle telecomunicazioni in Italia, conferma la propria vicinanza al mondo del ciclismo, uno degli sport più radicati sul territorio nazionale. Un impegno iniziato oltre tre anni fa, con il contributo alla fondazione della squadra guidata da Ivan Basso, EOLO Kometa.
La squadra è nata nel 2020 nel segno di una missione: creare un team di ciclisti provenienti da tutto il territorio italiano e portarlo a livelli agonistici di eccellenza. Dopo aver raggiunto importanti traguardi in un percorso che ha anche visto due vittorie di tappa in altrettante edizioni del Giro d’Italia, tra cui la storica impresa dello Zoncolan nel 2021, EOLO ha rinnovato il proprio supporto alla squadra nelle vesti di sponsor, restando presente sulla maglia del team e cedendo il ruolo di title sponsor a Polti.
Luca Spada, Presidente di EOLO, ha commentato: “Il ciclismo è uno sport eccezionale, insegna l’importanza del gioco di squadra e raggiunge tutti i territori italiani, anche quelli distanti dalle grandi città, portando un evento spettacolare anche nei piccoli comuni. Proprio per questo, come EOLO, sentiamo un profondo legame con questo sport, che si abbina perfettamente alla nostra missione: portare la connettività in tutti quei piccoli paesi che fanno grande l’Italia”.
“Gli importanti risultati raggiunti dalla squadra in questi anni sono stati possibili anche grazie alla collaborazione con EOLO, che ringraziamo. Siamo entusiasti di continuare insieme questo percorso, per sostenere le sfide future del nostro team e del ciclismo in generale”, commenta Ivan Basso, Sport Manager e fondatore nel team. “Ci aspetta un anno di grandi sfide e siamo contenti di poter contare sull’appoggio dei nostri sponsor”.
Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata