MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
Trip

Tutti gli articoli

La VISMA difende Tadej Pogačar dalle accuse di Doping

Merijn Zeeman, direttore sportivo di Team Visma | Lease a Bike, ha suscitato scalpore qualche giorno fa, suggerendo che la presunta avidità di Tadej Pogačar avrebbe creato malumori e nemici allo sloveno nel gruppo. Tuttavia, ora Zeeman è intervenuto in difesa di Pogačar contro le speculazioni sul doping. “Questa è la migliore versione di lui che abbiamo mai visto,” ha …

Leggi »

Ufficiale: Peter Sagan ci lascia

È ufficiale: Peter Sagan ha deciso di ritirarsi definitivamente dalle competizioni. Sagan ha scelto il Campionato Slovacco di Mountain Bike per i suoi ultimi giri di pista, segnando così la conclusione di una carriera straordinaria. Questo ritiro arriva dopo una serie di problemi di salute che lo hanno costretto a prendere questa difficile decisione. Il periodo di addio di Sagan …

Leggi »

Tadej Pogačar Rinuncia alle Olimpiadi di Parigi 2024

Tadej Pogačar ha deciso di rinunciare al suo posto per partecipare alle Olimpiadi di Parigi, citando la stanchezza come motivo dopo aver completato il primo doppio Giro d’Italia-Tour de France dal 1998. Pogačar avrebbe dovuto competere nella corsa su strada maschile il 3 agosto. La notizia è stata annunciata in giornata dalla squadra olimpica slovena, con il compagno di squadra …

Leggi »

Niente Vuelta per Jonas Vingegaard

Jonas Vingegaard ha confermato, durante la conferenza stampa che ha seguito la conclusione del Tour de France, che non parteciperà alla Vuelta a España. Tuttavia, ha lasciato aperta la possibilità di gareggiare presto nel World Tour, con l’intenzione di partecipare alla Clásica di San Sebastián e al Tour de Pologne. Inoltre, Vingegaard ha rivelato che sta considerando di chiudere la …

Leggi »

Gli Azzurri ed il programma per le Olimpiadi di Parigi 2024

domani comincia ufficialmente l’avventura per il ciclismo italiano alle Olimpiadi 2024. Partirà da Linate per Parigi, infatti, un primo gruppo di azzurri, a cui seguiranno, nel corso dei prossimi giorni, altre partenze, essendo il programma del ciclismo diluito durante tutto il periodo olimpico. Martedì 23 luglio raggiungeranno la sede dei Giochi Filippo Ganna, Alberto Bettiol e Elisa Longo Borghini, impegnati …

Leggi »

Pogacar sempre nei primi 50 in tutte le tappa al TOUR

Tadej Pogacar ha trionfato nella classifica generale del Tour de France 2024, conquistando ben sei tappe e raggiungendo numerosi altri traguardi significativi. Tuttavia, il corridore della UAE Team Emirates non si è limitato ai successi nelle grandi imprese; ha brillato anche in dettagli più piccoli ma altrettanto importanti. Il peggior risultato di Pogacar nella corsa è stato un 44° posto, …

Leggi »

Si rinnova la partnership fra Beltrami TSA e Stefano Baiesi: nasce il Team Factor Hicari Stemax

C’è una nuova partnership nel mondo del ciclismo: nel 2025 nascerà il Team Factor Hicari Stemax, un “nuovo” sodalizio che parteciperà ad un ricco calendario di gran fondo nazionali ed internazionali, a competizioni di ciclocross e a gare amatoriali. Il team nasce dal rinnovo dell’accordo tra Graziano Beltrami, titolare dell’omonima azienda reggiana leader nel mercato nazionale del ciclismo, e Stefano …

Leggi »

Argento per Federico Brafa e bronzo per Fabio Bassignana ai campionati italiani xco

Giornata importante per i ragazzi del team KTM PROTEK ELETTROSYSTEM, impegnati a Pergine Valsugana per partecipare ai campionati italiani XCO. Prima gara di giornata per i ragazzi Junior Federico Brafa ed Ettore Fabbro che di buon ora accedono al tracciato trentino con buone speranze di piazzamenti importanti in una categoria che anno dopo anno conta sempre più atleti. Federico parte …

Leggi »

Van der Poel è sulla buona strada per le Olimpiadi

L’obiettivo principale di Mathieu van der Poel, le Olimpiadi, si avvicina rapidamente mentre il Tour de France 2024 sta giungendo al termine. Il corridore dell’Alpecin-Deceuninck ha mostrato un miglioramento graduale durante le tre settimane, come nota il commissario tecnico della nazionale olandese, Koos Moerenhout. Secondo lui, è un buon segno che possa ripetere il successo ai Mondiali di Glasgow. “Lo …

Leggi »

Tadej Pogačar: Trionfo al Tour de France e Premi Guadagnati

Dopo due anni all’ombra di Jonas Vingegaard, Tadej Pogačar ha conquistato il suo terzo Tour de France a soli 25 anni, dimostrando una superiorità straordinaria guidando la corsa per ben 19 tappe. Oltre al prestigio e alla gloria di vincere la gara più importante del mondo, il ciclista sloveno ha guadagnato un totale di 575.671 €. La 111ª edizione del …

Leggi »
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com