MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
Trip

Chi Siamo

INBICI MEDIA GROUP

INBICI MEDIA GROUP è un NetWork di Comunicazione che opera su più canali Media capaci di poter dare all’utenza un campionario di servizi e pacchetti commerciali in linea alle attuali esigenze del mercato.

Per l’esperienza maturata, presidio e numero di contatti profilati di settore,

INBICI MEDIA GROUP è attualmente il NETWORK MEDIA di riferimento del ciclismo, l’unico in grado di garantire ad aziende e a organizzatori di eventi sportivi, strategie di comunicazione multi-livello su misura.

INBICI MAGAZINE

Il marchio iNBiCi si identifica prima di tutto nel Magazine che dal 2009, e per oltre 10anni è stato distribuito gratuitamente prima in formato cartaceo e poi in formato Digitale-Multimediale tramite piattaforme specializzate e librerie digitali.

Seguendo il mutare delle tendenze, considerando le esigenze di lettori e di investitori, Inbici oggi è un Magazine Quotidiano con il sito Inbici.net che negli anni ha seguito una costante crescita di consensi. Con oltre 5.000.000 di pagine annue visitate, il sito rappresenta oggi una delle consolle informative più radicate ed autorevoli nel mondo delle due ruote.

INBICI.NET

Inbici.net è il portale giornalistico di INBICI MEDIA GROUP, rinnovato nella grafica e nei contenuti, dal 2009 anno della sua fondazione è uno dei principali website del ciclismo in Italia.

Con oltre 5 milioni di pagine annue visitate, il portale è un generatore h24 di contenuti giornalistici auto-prodotti dalla redazione. Una Grande Community che comprende oltre 60 mila followers tra Facebook, Instagram, Twitter e YouTube.

All’interno del nostro portale, la redazione giornalistica produce contenuti di grande attualità che raccontano le cronache del ciclismo moderno e passato, gli eventi del ciclismo professionistico ed amatoriale, la scoperta dei territori in chiave cicloturistica.

In oltre il portale ospita vetrine e presentazioni di prodotti tecnici, con la realizzazione di test tramite esperti di settore, oltre ad inchieste ed approfondimenti sul mondo composito della bicicletta declinato nelle sue infinite varianti, arrivando poi alla promozione dei territori e le strutture bike-friendly.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com