SFONDO ASSOS
venerdì , 16 febbraio 2018
Assos Top
TOP Shimano
Inbici Top Challenge
Home > Chi Siamo

Chi Siamo

Spread the love

IL GRUPPO EDITORIALE

Il GRUPPO EDITORIALE INBICI è un Net Work di Comunicazione che opera su più canali Media capaci di poter dare all’utenza un campionario di servizi e pacchetti commerciali in linea alle attuali esigenze del mercato.

Per l’esperienza maturata, presidio e numero di contatti profilati di settore,

il GRUPPO EDITORIALE INBICI è attualmente il NETWORK MEDIA di riferimento del ciclismo, l’unico in grado di garantire ad aziende e a organizzatori di eventi sportivi, strategie di  comunicazione multi-livello su misura.

IL MAGAZINE

Il marchio iNBiCi si identifica prima di tutto nel Magazine che, nato nel 2009, viene diffuso con una distribuzione controllata, gratuitamente in tutta Italia nei principali e selezionati canali di riferimento: negozi, centri di biomeccanica, eventi sportivi e socio-culturali, granfondo ciclistiche  e fiere di settore.

La tiratura, in costante crescita, è di 12.000 copie mensili all’interno delle sue 148 pagine, la redazione giornalistica produce contenuti che raccontano le cronache del ciclismo moderno e passato, gli eventi del mondo amatoriale, la scoperta dei territori in chiave cicloturistica, oltre ad inchieste ed approfondimenti sul mondo composito della bicicletta declinato nelle sue infinite varianti.

INBICI.NET

InBici.net è uno dei principali website del ciclismo italiano. Appena rinnovato nella grafica e nei contenuti, con oltre 47mila contatti al mese, è ad oggi uno dei portali di riferimento per il mondo della bicicletta declinata nelle sue infinite varianti.

Aggiornato con cadenza quotidiana (ogni giorno oltre 10 web-news), InBici.net è uno strumento dinamico ed efficace realizzato con contenuti auto-prodotti.

Al sito lavora h24 una redazione di giornalisti professionisti che, dislocati strategicamente in ogni angolo della Penisola, arricchiscono quotidianamente – con servizi scritti e contributi filmati – la homepage del sito.

INBICI STORE

E’ lo Shop on line proposto da Inbici, un discount virtuale allestito per tutte le esigenze del ciclista.

Dalla linea di merchandising, con tutti gli articoli “griffati” InBici, ai capi d’abbigliamento tecnico, dagli integratori alimentari ai bracciali “salvavita”, fino ai più moderni componenti bike. Nella bacheca commerciale dell’InBici Store si potrà acquistare tutto il necessaire per l’attività ciclistica.