MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
gruppo-bici-sposa-happiness-1-jpg
Gruppo Bici sposa Happiness 1

Gruppo Bici sposa Happiness



Gruppo Bici Spa – l’azienda cesenate proprietaria dei marchi Regina, Rossin e Speed – si conferma grande protagonista dell’estate 2013.

Canale InBici Media Group

Dopo essersi aggiudicata il bando promosso da AdriMob, per un importante progetto di bike sharing nel comune di Cesenatico, la casa cesenate regina delle due ruote ha infatti sottoscritto un accordo di licenza con il famoso marchio di moda Happiness® per la realizzazione di una linea di city bike per adulti e bambini griffate Happiness e Rock’n’Roll.

Happiness è un marchio di fama internazionale, nato nel 2007 dall’intuizione di uno studente del FIDM (Istituto di Fashion e Design) di Los Angeles, il fondatore del brand Michael Scarpellini. Grazie all’azienda di famiglia, la riminese Yuma Srl, nel corso degli anni il progetto è cresciuto, acquisendo notorietà in tutto il mondo, basandosi sulla semplice idea di proporre T-shirt a forte impatto creativo e a prezzi vantaggiosi,  come testimonia l’originaria denominazione del marchio“Happiness is a $10 tee”,“La felicità è una maglietta da 10 dollari.”. Da lì si sono moltiplicate le T-shirt “parlanti”, con slogan e motti un po’ per tutti i gusti che hanno trasformato e stanno caratterizzando il modo di vestire di un’intera generazione. Dopo 6 anni Happiness® è un marchio di moda famoso con una vera e propria collezione che da poche settimane comprende anche delle eleganti city bike, delle frizzanti bici pieghevoli e delle curatissime bici da bambino; questi ultimi modelli sono marcati Rock’n’Roll, la linea giovane e più sportiva di casa Happiness.

A produrre queste nuove fashion city bike è appunto Gruppo Bici Spa che ha sottoscritto un contratto di licenza per la produzione di esclusive bici che strizzano l’occhio a tutti coloro che non cercano una bicicletta qualsiasi ma che desiderano pedalare su una due ruote curata nei minimi particolari, in grado di distinguersi dalla massa.

La partnership premia il grande lavoro che Gruppo Bici Spa sta conducendo da anni, che ha visto l’azienda cesenate investire molto nella progettazione e nel disegno delle proprie biciclette, il tutto rigorosamente sotto il segno del Made in Italy.

Grazie a questa sensibilità si è potuto sviluppare il rapporto con Happiness, un brand in continua ascesa nel mondo della moda che ha in comune con Gruppo Bici delle solide radici romagnole.

“Sono molto soddisfatto per questo accordo di licenza con Happiness – ha commentato Andrea Chiarini amministratore delegato di Gruppo Bici Spa – l’accostamento tra Gruppo Bici e un brand conosciuto e apprezzato nel mondo della moda come Happiness non fa che confermare la bontà dei nostri sforzi nel cercare di ideare, progettare e sviluppare biciclette nel vero stile del Made in Italy.”. Poi conclude Chiarini: “ Giudico molto importante anche il fatto che sia Gruppo Bici che Happiness siano entrambe aziende romagnole, a testimonianza della grande capacità del nostro territorio di fare impresa e innovazione anche in tempi difficili come questo.”.

Le nuove bici griffate Happiness e Rock’n’Roll sono in vendita nei negozi Happiness e in una serie di punti vendita selezionati.

 

 

a cura di Matteo Gozzoli

foto
     
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
Magnetic Days Biomecanica
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BANNER THREEFACE
SCOTT BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *