MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
Trip

In Evidenza

Tour de Wallonie: Tappa e maglia per Trentin

Matteo Trentin ha ottenuto la sua prima vittoria con la Tudor Pro Cycling. Dopo aver mostrato una grande forma al Tour de Wallonie, lo specialista italiano delle classiche è stato il più veloce oggi nella volata di una tappa collinare, prendendo anche il comando della classifica generale nella quarta tappa. Il quarto giorno della corsa si è rivelato un’altra giornata …

Leggi »

Geraint Thomas: la pallottola a Trump? Al tour si vive in un mondo parallelo!

Geraint Thomas, ciclista dell’INEOS Grenadiers, ha recentemente condiviso i suoi pensieri sulla stagione intensa che ha vissuto, durante la quale ha partecipato sia al Giro d’Italia che al Tour de France. Dopo mesi di sforzi e sacrifici, ora si sente sollevato che questa lunga avventura sia finalmente giunta al termine. Con una carriera già ricca di successi, Thomas ha deciso …

Leggi »

Tadej Pogacar: le motivazioni sulla sua non Olimpiade

Tadej Pogacar, campione del Tour de Francia e considerato il miglior ciclista del mondo, non si ferma mai. Dopo aver vinto il suo terzo Tour, la sua agenda è piena di impegni. Solo 24 ore dopo essere salito sul podio a Nizza, ha volato nei Paesi Bassi per partecipare al critérium Tour of Surhuisterveen, insieme ad altri corridori della Grande …

Leggi »

Sir Bradley Wiggins Rivela Abusi Subiti da Giovane

Sir Bradley Wiggins, cinque volte medaglia d’oro olimpica e vincitore del Tour de France, ha aperto il suo cuore riguardo a un tragico capitolo della sua vita: gli abusi sessuali subiti dal suo allenatore quando aveva solo 13 anni. Durante il podcast “Under The Surface”, Wiggins ha raccontato di essere stato vittima di abusi per tre anni da parte di …

Leggi »

Tadej Pogacar più forte dei TEAM PROF

Tadej Pogačar ha vissuto un 2023 da sogno nel mondo del ciclismo, segnato da 18 vittorie di tappa, 3 vittorie generali e 7 piazzamenti sul podio. Le sue statistiche impressionanti non si limitano a questi numeri; il ciclista sloveno ha battuto record storici, eguagliato leggende e ha dimostrato di essere più forte di molte squadre. Nel corso della stagione, Pogačar …

Leggi »

Matteo Moschetti: Incidente e Condizioni Attuali

Matteo Moschetti, il velocista italiano della squadra Q36.5, è attualmente fuori gioco a causa di gravi infortuni dopo essere stato investito da un camion mentre si allenava martedì. L’incidente ha avuto luogo mentre Moschetti stava pedalando, e le sue condizioni hanno richiesto un intervento immediato: è stato trasportato in elicottero all’ospedale Niguarda di Milano. Secondo quanto riportato da La Gazzetta …

Leggi »

Bugno e Chiappucci, a Marina degli Aregai lo show è servito

Con le loro gesta hanno scritte alcune delle pagine epiche del ciclismo italiano di tutti i tempi. Per questo, quando le guest-star si chiamano Gianni Bugno e Claudio Chiappucci, lo spettacolo – in sella come al microfono – è sempre garantito. Sono stati loro due, icone viventi del ciclismo mondiale, i grandi protagonisti del fine settimana dell’Hotel & Residence Aregai …

Leggi »

La VISMA difende Tadej Pogačar dalle accuse di Doping

Merijn Zeeman, direttore sportivo di Team Visma | Lease a Bike, ha suscitato scalpore qualche giorno fa, suggerendo che la presunta avidità di Tadej Pogačar avrebbe creato malumori e nemici allo sloveno nel gruppo. Tuttavia, ora Zeeman è intervenuto in difesa di Pogačar contro le speculazioni sul doping. “Questa è la migliore versione di lui che abbiamo mai visto,” ha …

Leggi »

Ufficiale: Peter Sagan ci lascia

È ufficiale: Peter Sagan ha deciso di ritirarsi definitivamente dalle competizioni. Sagan ha scelto il Campionato Slovacco di Mountain Bike per i suoi ultimi giri di pista, segnando così la conclusione di una carriera straordinaria. Questo ritiro arriva dopo una serie di problemi di salute che lo hanno costretto a prendere questa difficile decisione. Il periodo di addio di Sagan …

Leggi »
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com