MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Giro d'Italia 2019 - 102nd Edition - 3rd stage Vinci - Orbetello 220 km - 13/05/2019 - Fernando Gaviria (COL - UAE - Team Emirates) - photo Dario Belingheri/BettiniPhoto©2019

GIRO. GAVIRIA: “ERA GIUSTO DARE LA VITTORIA A ELIA”


Fernando Gaviria dopo aver conquistato la vittoria nella terza tappa, grazie al declassamento di Elia Viviani, poco soddisfatto racconta dell’esito della volata odierna: “Per me conta vincere sulla strada. In queste volate così pericolose è quasi impossibile non toccare nessuno. Oggi sentivo la gamba meglio di ieri ma era giusto che vincesse Elia. Mi dispiace per lui, hanno preso una decisione troppo severa”.

Canale InBici Media Group

“Anche se è da un pò di tempo che non correvo sulla strada, – continua il colombiano – sento che la mia condizione è buona. Qui al Giro ci sono avversari forti e so che è difficile vincere. Nonostante ciò sono tranquillo perché mi sento pronto”.

Il connazionale Molano, ultimo uomo per lanciare le sue volate. “Lui è molto giovane, deve ancora capire come funziona il ciclismo. Sebastian è un bravissimo ragazzo e speriamo che nei prossimi giorni vada a migliorarsi”.

Una battuta finale su chi gli chiede se questa Corsa Rosa sia un pò noiosa. “Un Giro è difficile soprattutto quando ci sono tappe lunghe. Noi siamo preparati ad affrontare queste frazioni. La difficoltà sta nell’arrivare agli alberghi più tardi, a me personalmente non piace questa cosa perché adoro dormire”.

 

da Orbetello, Davide Pegurri per InBici Magazine

KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BANNER THREEFACE
Magnetic Days Biomecanica
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GIST BANNER NEWS BLOG
GELMI BANNER BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *