MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

MONTEVECCHIO, RIPULITO A TEMPO DI RECORD IL MONUMENTO A PANTANI


Aveva suscitato clamore (giustamente) la notizia che abbiamo riportato ieri: alcuni cicloamatori erano andati a pedalare sulla salita di Montevecchio e in cima avevano trovato il monumento dedicato a Marco Pantani imbrattato da una scritta vergognosa (fai click qui per rileggere l’articolo).

Canale InBici Media Group

La foto pubblicata sulla nostra pagina Facebook da Alberto Nannetti

Nella serata di ieri è arrivata la buona notizia attraverso la nostra pagina Facebook, in quanto un lettore ha postato delle foto nelle quali si vede che il monumento a Marco Pantani è stato ripulito a tempo di record dalle autorità competenti.

L’altra buona notizia è nel fatto che la foto del Panta, inserita in una cornice nel monumento, non è stata portata via, ma era stata anch’essa imbrattata. Con un’accurata pulizia, tutto è tornato alla norma.

La foto pubblicata sulla nostra pagina Facebook da Alberto Nannetti

La salita di Montevecchio è molto famosa in quanto è la storica ascesa sulle strade della Romagna dove Marco era solito allenarsi, ed è una cima che viene percorsa tutt’oggi dal Memorial Marco Pantani e da manifestazioni prestigiose come la Granfondo la Via del Sale. Il monumento è un vero e proprio simbolo per tutti i ciclisti, che quasi ogni giorno affrontano la salita in memoria di Marco.

A cura di Carlo Gugliotta per InBici Magazine

GIST BANNER NEWS BLOG
Magnetic Days Biomecanica
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
GELMI BANNER BLOG
SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BANNER THREEFACE
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *