MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
La vittoria di Mattia Garzara

GIMIGNANI E GARZARA: È UNA DOMENICA WORK SERVICE!


A Roccagorga (Lt) show della Work Service Romagnano con Samuele Gimignani e Christian Pase ai primi due posti; in contemporanea a San Pietro Viminario (Pd) Mattia Garzara ritrova il successo allo sprint.

Canale InBici Media Group

E’ stata una domenica intensa ed indimenticabile per la Work Service Romagnano che con Samuele Gimignani e Mattia Garzara ha conquistato due clamorosi successi rispettivamente a Roccagorga (Lt) e San Pietro Viminario (Pd). Due vittorie giunte su due traguardi molto diversi tra loro ma frutto del lavoro di squadra e della dedizione al gruppo di tutti i ragazzi che compongono la rosa del team del presidente Massimo Levorato.
A Roccagorga (Lt) quello regalato dagli atleti diretti da Matteo Berti è stato un autentico show: nella prova che si è chiusa sotto un violento acquazzone a giungere in perfetta solitudine è stato Samuele Gimignani mentre alle sue spalle Christian Danilo Pase ha regolato allo sprint i più immediati inseguitori. A completare la festa Work Service Romagnano il quarto posto di Eric Paties Montagner ed il quinto di Lorenzo Germani.



Nel frattempo, a San Pietro Viminario (Pd), al cospetto di tutti i velocisti più forti del panorama nazionale, in una prova molto combattuta e caratterizzata dal forte vento, Mattia Garzara diretto nell’occasione da Francesco Rigon e Fabio Camerin, è tornato ad alzare le braccia al cielo al termine di uno sprint di rara potenza. Per Mattia Garzara, grazie al successo odierno, è arrivato anche il titolo di Campione Provinciale padovano.

“Oggi è stata una bellissima giornata per il nostro team e per tutto il ciclismo: a vincere sono stati due ragazzi straordinari che meritavano già da diverse settimane di assaporare il gusto della vittoria. Non hanno mai abbassato la guardia e oggi sono stati giustamente premiati” ha commentato il presidente Massimo Levorato.

“Sono felice per Mattia e Samuele perchè hanno raccolto due successi strameritati ma sono ancora più soddisfatto per il gioco di squadra che abbiamo messo in mostra sia a San Pietro Viminario sia a Roccagorga. Oggi abbiamo dimostrato che su ogni terreno e in qualsiasi condizione il nostro gioco di squadra ci permette di fare la differenza. Questa è la strada giusta per vivere un finale di stagione ricco di soddisfazioni e per consentire a tutti i nostri ragazzi di mettersi in luce come meritano” ha concluso il ds Matteo Berti.

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
GIST BANNER NEWS BLOG
Magnetic Days Biomecanica
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GELMI BANNER BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
BANNER THREEFACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *