SFONDO ASSOS
LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
SFONDO BANNER CHARLY GAUL
TOP Shimano
Home > gn > COLBRELLI: “VOGLIO IL GIRO DELLE FIANDRE. E VAN AVERMAET E’ UN SIGNORE”
Tour of Oman 2019 - 10th Edition - 4th stage Yiti (Al Sifah) - Oman Convention & Exhibition Center 131 km - 19/02/2019 - Sonny Colbrelli (ITA - Bahrain Merida) - photo Luca Bettini/BettiniPhoto©2019

COLBRELLI: “VOGLIO IL GIRO DELLE FIANDRE. E VAN AVERMAET E’ UN SIGNORE”

Sonny Colbrelli ha regalato ieri, nella quarta tappa al Tour of Oman, il primo successo stagionale al Team Bahrain Merida. In un’intervista rilasciata a Ciro Scognamiglio de La Gazzetta dello Sport, il bresciano stringe virtualmente la mano a Greg Van Avermaet per la sua condotta di gara in volata: “Ero in rimonta da dietro, avrebbe potuto stringermi alle transenne e non lo ha fatto. Greg è veramente un signore”.

Dopo aver tagliato il traguardo, il primo pensiero di Sonny è andato alla figlia Vittoria: “mi è sembrato strano allontanarmi da lei, quasi innaturale. Però fa parte del mio lavoro”.

Il grande obiettivo per la prima parte di stagione 2019 è il Giro delle Fiandre: “Tra la Milano-Sanremo e il Giro delle Fiandre scelgo il Fiandre. L’atmosfera che ha attorno, a cominciare dal pubblico, semplicemente non si può descrivere. Ma intendiamoci: la Sanremo andrebbe non bene, benissimo”. Non a caso, Colbrelli inizierà la campagna del Nord già dal 2 e 3 marzo con la Omloop Het Nieuwsblad e la Kuurne-Bruxelles-Kuurne.

Chiaramente, gli avversari principali del corridore del Team Bahrain Merida saranno Peter Sagan e Greg Van Avermaet, ma Colbrelli non si tira indietro: “so che devo essere come e meglio di loro per poterli battere. Ho lavorato per questo e spero di riuscirci”.

 

A cura di Carlo Gugliotta per InBici Magazine

Condividi
Banner dentro Notizia Assos
DANILO DI LUCA BANNER BLOG
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG

Ti potrebbero Interessare

GIRO, MOVISTAR FIDUCIOSA IN VISTA DELL’ULTIMA SETTIMANA 

La Movistar si presenta al via dell’ultima settimana con la maglia rosa indossato da Richard …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *