GSG.COM  SKIN BANNER
FINISH LINE CICLO PROMO BANNER TOP
ITALIAN GRAVEL TROPHY BANNER TOP
Giro delle Fiandre 2019 Women - Tour des Flandres - Ronde van Vlaanderen - Oudenaarde - Oudenaarde 159 km - 07/04/2019 - Marta Bastianelli (ITA -Team Virtu Cycling) - photo Davy Rietbergen/CV/BettiniPhoto©2018

MARTA BASTIANELLI VINCE IL GIRO DELLE FIANDRE FEMMINILE

Giornalista del sito internet www.inbici.net. Giornalista e scrittore, dei libri "Pedalare nel fango", "Due pedali per volare" e "Giro delle Fiandre, la classica dei tifosi"


Oudenaarde (Belgio) – Splendida vittoria per la campionessa europea Marta Bastianelli (Team Virtù Cycling), che al termine di una volata a tre conquista il Giro delle Fiandre femminile.

E’ la seconda volta che i colori italiani riescono ad ottenere il trionfo nella corsa femminile: la prima a riuscirci è stata Elisa Longo Borghini nel 2015. Quattro anni dopo, il tricolore torna a splendere a Oudenaarde, con il successo della campionessa d’Europa.

La Bastianelli è riuscita a regolare allo sprint le sue due avversarie che erano in fuga con lei, Annemiek Van Vleuten (Mitchelton-Scott) e Cecile Ludwig (Bigla Pro Cycling). Sfiora il podio la giovane talentuosa Sofia Bertizzolo, compagna di squadra della Bastianelli, che vince lo sprint delle inseguitrici, regolando la Van Dijk, la Niewiadoma e la Blaak.

 

Da Oudenaarde, Carlo Gugliotta per InBici Magazine

Giornalista del sito internet www.inbici.net. Giornalista e scrittore, dei libri "Pedalare nel fango", "Due pedali per volare" e "Giro delle Fiandre, la classica dei tifosi"

SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM ROAD LIGHT BANNER NEWS 6
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
KTM AERO BANNER NEWS 5

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *