MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
DIPA BANNER TOP
CICLOPROMO TOPEAK - BANNER TOP NOVEMBRE

BEKING MONACO 2022, TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SULLA SECONDA EDIZIONE


Programmato per il 27 novembre, l’evento vedrà i ciclisti sfidarsi su un circuito iconico per raccogliere fondi da destinare alle associazioni.

Beking Monaco torna con i suoi protagonisti per una giornata all’insegna di sport e solidarietà. La manifestazione aprirà le sue porte il 27 novembre e prevede numerosi eventi che affiancheranno le gare in bicicletta. Nel programma c’è davvero spazio per tutti: ragazzi, bambini, famiglie. E’ un’occasione speciale per condividere le proprie passioni e allo stesso tempo unirsi attorno alle mission delle fondazioni. 

MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
SHIMANO BANNER S-PHYRE BLOG NOVEMBRE
CICLOPROMO DICEMBRE Topeak- BANNER SOPRA TOP NEWS
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
SHIMANO 105 BANNER BLOG AGOSTO
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Due le gare che il pubblico potrà godersi durante la giornata, quella dei professionisti e la Pro-Am, dedicata agli amatori che vorranno mettersi alla prova, sfidando i propri idoli. 
Il percorso della competizione dei professionisti si snoda su parte del tracciato della Formula 1 ed è caratterizzato da numerose curve, alcuni tratti considerati ad ‘alta velocità’ dove lo spettacolo è assicurato. Il format, uno dei più amati dai tifosi, sarà il criterium cittadino, un modo per respirare l’adrenalina di questo sport ed emozionarsi passaggio dopo passaggio. 
La Pro-Am invece – esibizione di beneficenza – consiste in una sfida tra team composti da professionisti, ambassador dello sport e due amatori che correranno sul medesimo circuito. Un appuntamento unico su un terreno di sfida amato da molti. 

BEKING Monaco 2021 – Montecarlo – 28/11/2021 – Matej Mohoric (SLO – Bahrain Victorious) – Matteo Trentin (ITA – UAE Team Emirates) – Primoz Roglic (SLO – Jumbo – Visma) – photo Roberto Bettini/BettiniPhoto©2021

Il campione europeo e italiano 2021, oltre che vincitore della Paris-Roubaix, Sonny Colbrelli, parteciperà a questo speciale criterium, e conferma il format vincente dell’evento: “E’ stato assolutamente fantastico correre la Pro-Am l’anno scorso. Sono consapevole, così come i miei colleghi, che abbiamo una responsabilità verso gli amatori in quanto, amando il ciclismo, ci seguono, si fidano e si ispirano a noi. Quando sono arrivato alla partenza, ho visto che ci aspettavano emozionati. Io a mia volta ero entusiasta di condividere quel momento con loro e fare squadra per tagliare il traguardo per primi. I miei compagni erano agguerritissimi, grinta ed entusiasmo erano al massimo. Alla fine abbiamo conquistato il secondo posto e ne eravamo ampiamente soddisfatti. E’ stata una bellissima giornata di sport e di festa.” continua Colbrelli. “Nella squadra c’era anche Bottas (Valtteri) – non solo gli amatori erano emozionati, lo ero anch’io. Mi sono sentito onorato di correre con un grande campione della F1 che ha messo il cuore come se disputasse un gran premio e che alla fine mi ha ringraziato per il risultato che assieme avevamo ottenuto. Davvero stupendo! Pensandoci, non saprei dire in quale sport, ma soprattutto in quale evento, sia possibile condividere un momento così. Credo che BEKING sia unico nel suo genere.” 

Per i bambini sarà allestito uno spazio totalmente gratuito e riservato alla loro curiosità dove potranno imparare ad andare in bici, divertirsi e giocare con tante attività. L’accesso all’area kids non comporta iscrizioni né limiti di età, sarà sufficiente avere un po’ di padronanza della bicicletta – che sia push bike o a pedali.

Gli appassionati potranno inoltre visitare l’Area Expo, dove, grazie ai partner dell’evento, sarà possibile scoprire in anteprima tutte le novità del mondo delle due ruote e incontrare i personaggi  illustri del ciclismo mondiale mentre ci sarà spazio anche per tanta musica al centro del Villaggio Beking dove sul palco principale si alterneranno DJ set per garantire grande intrattenimento durante tutta la giornata. 

Monaco si prepara ad ospitare campioni e tifosi da tutto il mondo per un evento che esalta il felice connubio tra sport e beneficenza. 

Il programma completo dell’evento è disponibile sul sito ufficiale www.bekingevents.com

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata


KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
SCOTT BANNER NEWS
SHIMANO BANNER S-PHYRE BLOG NOVEMBRE
SHIMANO 105 BANNER BLOG AGOSTO
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
CICLOPROMO DICEMBRE Topeak- BANNER SOPRA TOP NEWS
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *