Lo SCOTT Racing Team si è aggiudicato il Campionato Italiano staffetta a Chies d’Alpago (BL). La squadra composta da Lorenzo Trincheri, Matteo Siffredi, Elia Rial, Giada Martinoli e Giulia Rinaldoni ha dominato l’intera gara.
Ivano Camozzi, presidente dello SCOTT Racing Team, ha espresso grande soddisfazione per questo risultato, definendolo un premio per gli sforzi della squadra. È stato un successo di squadra che ha visto la collaborazione tra i giovani talenti dello SCOTT Racing Team Next Gen e il Team Elite.
Camozzi ha sottolineato come questa vittoria al Campionato Italiano Team Relay 2024 si aggiunga ai numerosi titoli già conquistati dalla squadra.
La SCOTT Racing Team ha dimostrato la sua forza e il lavoro di squadra vincendo il Campionato Italiano staffetta, un risultato che rende molto orgogliosi il presidente e l’intero team.

InBici Media Group Rivista per ciclisti, InBici Magazine, Passione sui Pedali










