GSG.COM  SKIN BANNER
CICLOPROMO TOPEAK - BANNER TOP SETTEMBRE
DIPA BANNER TOP
European Championships Munich 2022 - 2022 UEC Track Elite European Championships - Day 1 - 11/08/2022 - Italy men Team Pursuit - photo Luca Bettini/UEC/SprintCyclingAgency©2022

EUROPEI 2022. PISTA: GLI AZZURRI DELL’INSEGUIMENTO A SQUADRE NON TERMINANO LA PROVA. ITALIA FUORI DALLA ZONA MEDAGLIE


La formazione era nettamente rimaneggiata: mancavano Filippo Ganna, la stella assoluta dell’Italia, ma anche Simone Consonni e Jonathan Milan, tre dei condottieri del quartetto tricolore verso i trionfi alle Olimpiadi di Tokyo e ai Mondiali di Roubaix. La delusione però resta, perché quella di oggi non è stata una gran bella figura.

Agli Europei di ciclismo su pista di Monaco, infatti, gli azzurri dell’inseguimento a squadre maschile devono salutare la zona medaglie: il Bel Paese con Liam Bertazzo, Francesco Lamon, Manlio Moro e Davide Plebani si arrende nella sfida storica alla Danimarca, decidendo addirittura di non concludere la prova.

European Championships Munich 2022 – 2022 UEC Track Elite European Championships – Day 2 – 12/08/2022 – Italy – photo Luca Bettini/UEC/SprintCyclingAgency©2022

I danesi (3:54.280) andranno a puntare alla medaglia dal colore più pregiato: a sfidarli la Francia guidata da Benjamin Thomas che ha trovato un super 3:52.110 ed appare favorita per il titolo. Nella finalina per la medaglia di bronzo scontro tra Germania e Gran Bretagna. 

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

CICLOPROMO OTTOBRE TOPEAK- BANNER SOPRA TOP NEWS
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
SHIMANO 105 BANNER BLOG AGOSTO
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
SHIMANO Vento KinetiCore BANNER BLOG OTTOBRE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.