MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Vuelta a Burgos 2023 - 45th Edition - 4th stage - Santa Gadea del Cid - Pradoluengo 157 km - 18/08/2023 - Oier Lazkano (ESP - Movistar Team) - photo Luis Angel Gomez/SprintCyclingAgency©2023

VUELTA A BURGOS: OIER LAZKANO  TRIONFA NELLA  QUARTA TAPPA.  5° BRAMBILLA E 7° FABBRO


Arriva la fuga nella quarta tappa della Vuelta a Burgos 2023 e premia uno dei corridori più presenti e più costanti negli attacchi da lontano in questa stagione: Oier Lazkano, campione spagnolo in carica, trionfa in casa cogliendo il quarto successo di una super annata.

Canale InBici Media Group

Vuelta a Burgos 2023 – 45th Edition – 4th stage – Santa Gadea del Cid – Pradoluengo 157 km – 18/08/2023 – Robert Gesink (NED – Jumbo – Visma) – photo Luis Angel Gomez/SprintCyclingAgency©2023

Nove i protagonisti del tentativo giusto che sono andati a giocarsi il successo sull’arrivo in salita, anche se non durissimo, di Pradoluengo (Acebel-Vizcarra), una salita di 2 chilometri al 5% di pendenza media.

L’iberico ha scelto il momento giusto per muoversi e riprendere il coraggioso Joan Bou. Alle spalle di Lazkano corridori di gran qualità: secondo Santiago Buitrago (Bahrain-Victorious), terzo Raúl García Pierna (Equipo Kern Pharma). Quinto invece il migliore degli azzurri, Gianluca Brambilla (Q36.5 Pro Cycling Team) con Matteo Fabbro (Bora-hansgrohe) settimo.

Giornata di tranquillità per il leader della classifica generale Primoz Roglic (Jumbo-Visma) che mantiene la leadership.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

SCOTT BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BANNER THREEFACE
Magnetic Days Biomecanica
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *