tripoint SKIN
Inbici Bike Hotel 500x210

Tour de France: Unchained Netflix

Unchained: il dietro le quinte del Tour de France


Il weekend si avvicina e con esso la tensione per la seconda stagione dello show Netflix che svela i retroscena di diverse squadre del Tour de France 2023.

Le novità riguardano la preparazione di squadre come UAE Team Emirates e Team Visma | Lease a Bike, e il recupero di Tadej Pogacar dopo la frattura dello scafoide.

Parigi ha anticipato la serie che uscirà l’8 giugno, rivelando dettagli su tragedie, tensioni e discussioni accese tra i corridori.

✅ BETTINI PHOTO 728x180

Uno degli argomenti principali è lo scontro tra Tom Pidcock e Carlos Rodríguez del team Ineos Grenadiers. La famosa lite tra i manager di Visma e Groupama-FDJ, Richard Plugge e Marc Madiot, è stata affrontata, insieme alle accuse di doping.

Il tema del doping e le controversie tra i corridori sono al centro della narrazione, con rivelazioni sorprendenti sull’ambiente del ciclismo professionistico.

Inbici Bike Hotel 500x210
Logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *