MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
ktm-protek-dama-47-jpg
KTM PROTEK DAMA 47

KTM PROTEK DAMA



Con la presentazione ufficiale nella nuova sede della Protek controtelai a scomparsa, accolti da Giovanni Maggioni, contitolare con il fratello Massimo, dell’azienda di Usmate Velate, si è tenuta, presenti più di 250 persone, la serata in cui venivano illustrate le attività ed i bikers della stagione 2015.

Canale InBici Media Group

 

Una stagione di svolta, il Team agonistico ha subito un cambiamento importante, si è scelto di privilegiare ancor di più l’attività agonistica puntando sui giovani.

“Anche nel 2015 abbiamo deciso di affiancarci al Team di Torrevilla, sia per i risultati ottenuti in questi anni, che per il nuovo corso che punta sui giovani ed i ragazzini in particolar modo. Siamo convinti, come KTM, che questa sia la politica vincente. Ci vorrà magari un anno in più per avere i risultati sperati, aspettiamo certi della bontà della scelta.” – dichiara Fausto Maschi responsabile commerciale Italia di KTM BIKES INDUSTRIES.

Mattia Beretta, Filippo Colombo, Francesco Fumagalli e Samuele Motta sono il nuovo corso del KTM PROTEK DAMA, gli esordienti che gareggeranno in sella alle KTM Aera, guidati da Andrea Buffa, saranno presenti a tutte le gare nazionali ed a quelle regionali, nell’ottica della multidisciplinarietà parteciperanno anche a gare su strada.

Decisamente più rodati ed esperti i bikers che saranno parte del Team coordinato da Nunzio Avventura, Mara Fumagalli, Elite, che ha mostrato tutte le sue capacità nella stagione appena trascorsa, la sua prima tra le agoniste, Corinne Casati, Junior, Luca Gandola, Under 23, Tommaso Caneva, Under 23, Stefano Moretti, Elite, Andrea D’Anneo, Elite, Simone Colombo, Master 2, Campione Italiano Marathon, i nuovi arrivi Maximilian Vieider, Elite, già campione Italiano Junior, Andrea Righettini, Elite, Campione Italiano Under 23, Jhonnatan Botero Villegas, Elite,  Campione Colombiano Under 23, tutti e tre al loro primo anno nella categoria maggiore, ed Eddie Andrea Rios Rendon, Elite, specialista delle marathon, già al Torrevilla nel 2010 e 2011.

 

“Abbiamo cercato di assemblare una squadra che potesse giocare le sue carte sia nelle marathon che nel cross country, ci siamo affidati a bikers di assoluto valore, sia i nuovi arrivati che chi è stato riconfermato saprà dare il massimo per raggiungere il risultato che ci siamo prefissati.” – ci dice Fabrizio Pirovano presidente Torrevilla Mtb – “Rubo la citazione che ha fatto Mattia Beretta, uno dei ragazzini Esordienti, “Siamo amici, siamo un gruppo ci piace uscire assieme e divertirci”, questo è lo spirito che ha contraddistinto questo Team da 28 anni a questa parte. Gli atleti sanno che devono dare il massimo e lottare fino alla fine, nessuno di noi gli metterà mai pressione per ottenere una vittoria a tutti i costi. La serietà e la correttezza debbono essere il primo traguardo.”

Fabio Balbi e Danilo Gioia, brillanti conduttori della serata, hanno dato spazio e voce ai responsabili delle varie iniziative che verranno organizzate nel 2015.

La Pedala coi Lupi sarà proposta sia a Monza Parco Villa Reale, il 06 giugno, in collaborazione ed in sostegno della UILDM – Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare, che a Monticello Brianza Parco Villa Greppi, nella tradizionale versione del week end, 10-11-12 luglio, venerdì BiCirco con artisti di strada, spettacoli per tutti, sabato Pedala coi Lupi e per chi non pedala 3 concerti di musica sopraffina, domenica 12 luglio Teatro by Bike per i bambini.

Le escursioni nel 2015 saranno legate ad EXPO2015, avranno tutte come base di partenza località con la stazione ferroviaria oppure molto vicina, per permettere ai visitatori di EXPO di visitare e pedalare in mezzo alla natura della Brianza alla scoperta di angoli suggestivi e storici che si rifanno alla cultura ed alla tradizione brianzola.

L’attività di avvicinamento all’uso della Mtb viene svolta da un paio di anni al Parketto, un’area che l’Amministrazione di Monticello Brianza ha concesso al Torrevilla Mtb, su cui è stata realizzata una pista, aperta a tutti, che viene utilizzata per corsi rivolti ai più piccoli che usano la bici ai quali mancano le basi e la tecnica per poter guidare al meglio il loro mezzo.

 

Nel 2014 si sono svolti due corsi che hanno avuto un buon numero di presenti, nel 2015 verranno riproposti, visto che sono stati richiesti più volte.

“Con il Torrevilla c’è una collaborazione quasi decennale, sono degli amici, apprezziamo le loro idee sempre innovative e di impatto. Il Team ci porta visibilità per i risultati, le iniziative come la Pedala coi Lupi sono rivolte ad un pubblico più famigliare.  Nel complesso ci piace la serietà e la correttezza con cui si presentano, questo è il tratto distintivo che ci accomuna.” ha concluso così la serata Giovanni Maggioni contitolare di Protek controtelai a scomparsa.

Fabrizio Pirovano ha voluto ringraziare l’azienda che ci ha ospitato e tutti gli sponsors che sostengono tutte le iniziative di KTM PROTEK DAMA.

La presentazione è stata trasmessa in diretta streaming su www.torrevilamtb.com e su www.evalivesat.it .

 

Fonte Ufficio Stampa

KTM – PROTEK – DAMA

+39 347 4623142

press@torrevillamtb.com

www.torrevillamtb.com

team
     
Magnetic Days Biomecanica
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BANNER THREEFACE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GELMI BANNER BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *