MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
2021 UCI Track World Championship Day 2 - Roubaix France - WomenÕs Time Pursuit - 21/10/2021 - Elisa Balsamo - Martina Alzini - Chiara Consonni - Martina Fidanza (ITA) - photo Luca Bettini/BettiniPhoto©2021

MONDIALI PISTA: ARGENTO PER IL QUARTETTO FEMMINILE. ORO PER LA GERMANIA


Si sapeva che sarebbe stata una mission impossible, ma è un argento che, visto il valore delle avversarie, vale quanto un oro. Dopo il trionfo degli uomini, ai Mondiali di ciclismo su pista in quel di Roubaix arriva un’altra medaglia dal valore assoluto nell’inseguimento a squadre: le donne infatti agguantano una meravigliosa seconda piazza.

Canale InBici Media Group

Uno scontro diretto con la Germania nel quale le italiane avevano pochissime chance. Le teutoniche, infatti, in un 2021 da sogno, sono riuscite a chiudere il Grand Slam conquistando Olimpiadi, Europei e Mondiali. Quartetto da sogno quello tedesco con Brausse, Brennauer, Kroeger, Suessemilch che ha chiuso la finalissima in 4:08.752.

 

Le azzurre hanno provato in tutti i modi a dar battaglia, partendo forte e resistendo nei primi due chilometri alle accelerazioni delle grandi favorite della vigilia: Martina Fidanza, Chiara Consonni, Elisa Balsamo e Martina Alzini hanno chiuso in 4:13.690, portando a casa la miglior prestazione di sempre ad un Mondiale per un quartetto al femminile.

Nella finalina per il bronzo successo per la Gran Bretagna di Katie Archibald in 4:17.359, con il Canada che si è arreso ed accontentato della quarta piazza.

 

a cura del nostro partner OA Sport – www.oasport.it Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BANNER THREEFACE
SCOTT BANNER NEWS
Magnetic Days Biomecanica
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
GELMI BANNER BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *