MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
androni-sidermec-153-jpg
ANDRONI SIDERMEC 153

ANDRONI-SIDERMEC



“Complimenti ai ragazzi – ha dichiarato il Team Manager Gianni Savio – che hanno interpretato bene il loro ruolo nella Tirreno-Adriatico.

Canale InBici Media Group

 

In un corsa World Tour, una squadra Professional deve animare la gara e cercare di avvalersi delle opportunità che si presentano. Si cerca la vittoria con fughe a lunga gittata, che a volte possono portare al successo. Non a caso, nella terza tappa, il quartetto con il nostro Giorgio Cecchinel – in fuga per tutta la giornata – è stato ripreso solo a un chilometro e mezzo dall’arrivo. Inoltre, nella quinta frazione, Mirko Selvaggi, all’attacco con altri cinque ‘apripista’, è stato a lungo il leader virtuale della corsa dei due mari.”

E’ bene ricordare come la Androni-Sidermec – al pari di altre squadre, tra le quali l’Astana di Vincenzo Nibali – sia stata penalizzata dall’annullamento della tappa regina a causa del maltempo previsto. L’arrivo in salita avrebbe certamente favorito lo scalatore Rodolfo Torres che aveva dimostrato una buona condizione.

In conclusione, per la Androni-Sidermec, animatrice in tutte le tappe, lo stop agli attacchi c’è stato solo nella crono conclusiva di San Benedetto del Tronto, dove si è imposto Fabian Cancellara, con Greg Van Avermaet vincitore della classifica generale con un secondo di vantaggio sul Campione del Mondo Peter Sagan.

 

IMG 5422 SQUADRA
     
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
GELMI BANNER BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
Magnetic Days Biomecanica
BANNER THREEFACE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *