MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Fabio Jakobsen (NED - Deceuninck - Quick-Step) - photo Luis Angel Gomez/BettiniPhoto©2021

QUICK-STEP ALPHA VINYL, FABIO JAKOBSEN: “VORREI CORRERE IL GIRO O IL TOUR, MA PRIMA PENSO ALLA PRIMAVERA. GROENEWEGEN? SONO FELICE DI ESSERE TORNATO IN BICI” BICI”


Fabio Jakobsen, dopo essere tornato in bici nel 2021, pensa a un 2022 da assoluto protagonista con la maglia della Quick-Step Alpha Vinyl Team. Il ciclista olandese, classe 1996, in un’intervista al De Telegraaf ha toccato diversi temi esprimendosi su tutto quello che in questo momento lo riguarda a livello sportivo e non solo.

Canale InBici Media Group

 

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BANNER THREEFACE
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GELMI BANNER BLOG
SCOTT BANNER NEWS
Magnetic Days Biomecanica

“Quando attraversi qualcosa di così intenso, realizzi quel che hai, ma anche quello che puoi perdere”, ha detto facendo una fotografia sul suo momento attuale e passato.

Poi, sul Tour de France 2022 ha aggiunto: “Vorrei correrlo, ma prima di tutto guardo alla primavera. L’ho persa nelle ultime due stagioni ed è lì che dovrò dimostrare di meritare il posto nella selezione per il Giro d’Italia o il Tour. Mi piace che non sia tutto sicuro, questo mi tiene sull’attenti”.

Su Mark Cavendish: “Siamo entrambi velocisti, ma ci diamo anche tanto l’un l’altro: ora è qui con noi e, considerando le circostanze e cose stanno andando bene per lui. Lo scorso anno Mark c’era per me e ancora c’è. Ora posso essere io a supportarlo, perché siamo entrambi a disposizione dell’altro in questa squadra”.

 

Vuelta Espana 2021 – 76th Edition – 21th stage Padron – Santiago de Compostela 33,8 km – 05/09/2021 – Fabio Jakobsen (NED – Deceuninck – Quick-Step) – photo Luis Angel Gomez/BettiniPhoto©2021

Infine sul caso Groenewegen e sul contenzioso legale in corso: “È nelle mani delle persone giuste che sono preparati a queste cose. Sono convinto di quello che abbiamo fatto e penso che sia una cosa che andava fatta. Porterà benefici al ciclismo e nella coscienza di tutti, inoltre porterà anche chiarezza. Spero che l’esito non andrò a condizionare il mio futuro. Soprattutto, sono felice di essere tornato in bici e di andare ancora forte”.

a cura del nostro partner OA Sport – www.oasport.it Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GELMI BANNER BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
Magnetic Days Biomecanica
BANNER THREEFACE
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *