MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
sky-8-jpg
SKY 8

SKY



Mikel Landa è pronto per assumere il ruolo di capitano. Dopo l’esperienza nelle ultime due stagioni alla Astana il corridore basco è approdato alla Sky dove avrà la possibilità si svolgere il ruolo di capitano al Giro d’Italia 2016.

Canale InBici Media Group

 

Il corridore spagnolo ha svelato a ciclismo.As come il gruppo che lo accompagnerà nella Corsa Rosa è più o meno definitivo visto che “c’è un gruppo di dieci o quindici corridori per il Giro” e poi man mano si avvicinerà l’appuntamento del Giro “verrà fatta una scelta definitiva”. Fra i nomi nel gruppo per il Giro Landa ha individuato i nomi di David López, Beñat Intxausti, Christian Knees, Peter Kennaugh, Ian Boswell, Philip Deignan e Leopold König fra gli altri.

Lo scalatore spagnolo ha poi confermato il suo programma per la prossima stagione con l’esordio alla Vuelta a la Comunidad Valenciana 2016 per poi partecipare alla Tirreno – Adriatico 2016, la Vuelta al Pais Vasco 2016 e il Giro del Trentino 2016. Dopo la corsa trentina il basco vedrà se partecipare alla Liegi – Bastogne – Liegi 2016 o sfruttare quei giorni per visionare qualche tappa del Giro.

Dopo la Corsa Rosa Landa ha svelato come non è scartata ancora del tutto l’ipotesi Tour de France 2016, sottolineando poi come gli piacerebbe molto partecipare ai Giochi Olimpici di Rio.

 

Fonte SpazioCiclismo

Riccardo Zucchi

1451499093682
     
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
BANNER THREEFACE
Magnetic Days Biomecanica
SCOTT BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *