MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Volta a la Comunitat Valenciana 2022 - 72nd Edition - 3rd stage Alicante - Antenas del Maigmo’ 155,1 km - 04/02/2022 - Milan Vader (NED - Team Jumbo - Visma) - photo Luis Angel Gomez/SprintCyclingAgency©2022

MILAN VADER DOPO IL COMA: “QUANDO ATTACCHERÒ DI NUOVO IL NUMERO SULLA SCHIENA? SPERO DI RIUSCIRE A CORRERE GIÀ QUEST’ANNO”


Prosegue il percorso di guarigione di Milan Vader dopo il terribile infortunio patito nella quinta frazione del Giro dei Paesi Baschi.
Il neerlandese della Jumbo-Visma ha trascorso alcune settimane in coma a causa della rocambolesca caduta che rischiava di portare con sé conseguenze drammatiche, fortunatamente evitate grazie al tempestivo intervento dei soccorsi.

Canale InBici Media Group

Il classe ’96 si sta rimettendo in sesto piuttosto velocemente e non ha alcuna intenzione di rinunciare alla sua carriera da professionista. Ai microfoni del quotidiano olandese Wielerflits Vader ha raccontato le sensazioni del momento, inquadrando gli obiettivi del prossimo futuro.

Sembra che gli atleti tornino al 90% del loro potenziale molto velocemente dopo cose come queste, ma l’ultimo 10% è il più difficile da raggiungere e da predire in termini di tempo. Sto facendo il possibile, ma devo essere contento di poter pensare ancora al ciclismo. Sono molto impaziente di tornare al ciclismo ad alti livelli“.

Adesso sono in grado di tornare ad una vita normale ha proseguitoMa se mi chiedi quando attaccherò di nuovo un numero sulla schiena, ancora non lo so. Il dottore della squadra ha detto che prime di tutto devo iniziare a camminare di nuovo e a volte posso allenarmi con la bici Tacx. Spero di poter correre ancora quest’anno, ma dobbiamo aspettare e vedere come si evolve la situazione“.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

GIST BANNER NEWS BLOG
GELMI BANNER BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
Magnetic Days Biomecanica
BANNER THREEFACE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *