MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Rebecca McConnell

COPPA DEL MONDO MTB 2022: REBECCA MCCONNELL VINCE ANCHE A NOVE MESTO


Dopo i trionfi di inizio stagione a Petropolis e Albstadt l’australiana Rebecca Ellen McConnell si impone anche nella tappa ceca di Coppa del Mondo dedicata al circus della Mountain Bike, categoria cross country. Presso la Vysocina Arena di Nove Mesto la trentenne di Canberra ha preceduto la francese Loana Lecomte (+40”), trionfatrice lo scorso anno su questo percorso e la svedese Jenny Rissveds (+1’17”).

Canale InBici Media Group

Mai in discussione la leadership di McConnell, capace di guadagnare la testa della corsa nelle battute iniziali e mantenerla fino all’arrivo. Il tandem di inseguitrici formato da Lecomte e Rissveds ha seminato a sua volta la beniamina elvetica Jolanda Neff, autrice di una gara solitaria ma costretta a subire il ritorno di fiamma della danese Caroline Bohé che l’ha relegata in quinta piazza (entrambe hanno terminato la gara a +2’22” dalla vincitrice).

 

Completano la top 10 della prova Elite femminile l’austriaca Mona Mitterwallner (+2’25”), la connazionale Laura Stigger (+3’11”), la svizzera Alessandra Keller (+3’12”), la neerlandese Anne Terpstra (+3’52”) e la rossocrociata Sina Frei (+4’01”). Solo diciassettesima Giorgia Marchet (+4’57”), migliore delle azzurre.

Giornata nel complesso opaca per le bikers tricolore: Greta Seiwald si deve accontentare del ventitreesimo posto (+6’41”), trentatreesima Eva Lechner (+7’33”) e quarantanovesima Chiara Teocchi (+10’24”).

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

Magnetic Days Biomecanica
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
SCOTT BANNER NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BANNER THREEFACE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GELMI BANNER BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *