MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
team-lampre-merida-jpg
TEAM LAMPRE MERIDA

TEAM LAMPRE-MERIDA



La Parigi-Roubaix è stata archiviata, ma la stagione 2014 ripresenterà ai corridori il pavè.

Canale InBici Media Group

 

 

L’occasione per confrontarsi nuovamente con le pietre sarà di gran prestigio: la 5^frazione del Tour de France, 164 km da Ypres ad Arenberg, con 9 settori in pavè.

 

Il Team LAMPRE-MERIDA ha effettuato un primo sopralluogo esplorativo sui 15400 metri di pavè che la Grande Boucle proporrà ai corridori.

Il direttore sportivo Marco Marzano e il coordinatore generale Andrea Appiani (foto) hanno infatti visionato, a bordo di un’ammiraglia Mitsubishi Outlander, i 9 settori, registrando materiale video e raccogliendo una base di informazioni preziose per le ricognizioni dei corridori blu-fucsia-verdi previste prossimamente.

 

“E’ stato certamente un lavoro molto utile, perché permetterà ai nostri atleti di arrivare alla ricognizione avendo già un’idea di quali siano le caratteristiche principali dei tratti di pavè: potranno così concentrarsi al meglio per prendere note mentali più precise – ha sottolineato il team manager Brent Copeland – Unendo il materiale video con le note specifiche sulle caratteristiche dei singoli tratti, i direttori sportivi sapranno orientarsi bene già nel primo approccio al percorso”.

2
     
Magnetic Days Biomecanica
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GELMI BANNER BLOG
BANNER THREEFACE
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *