MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
presentazione-nuovo-team-jpg
PRESENTAZIONE NUOVO TEAM

PRESENTAZIONE NUOVO TEAM



A Roseto degli Abruzzi (Teramo) sta prendendo forma una nuova realtà ciclistica, nata dall’idea di un gruppo di amici che, condividendo e coltivando la medesima passione per il mondo delle due ruote, ha iniziato a buttar giù le fondamenta per allestire una formazione di ciclismo amatoriale.

Canale InBici Media Group

Si chiama Team Go Fast la novità del panorama ciclistico abruzzese per la stagione ventura con il settore master e quello del paraciclismo che prevede in organico l’azzurro e plurimedagliato Pierpaolo Addesi insieme alla new entry Fabio Farroni.

La nuova formazione, presieduta da Andrea Di Giuseppe, è ai blocchi di partenza per il prossimo anno nonchè pronta a misurarsi tra gare su strada, granfondo, mountain bike e paraciclismo.

L’appuntamento è per domani, sabato 13 dicembre, con la presentazione ufficiale del team prevista alle 20:30 presso il ristorante Baia del Re a Cologna Spiaggia in via San Salvatore (raggiungibile girando a sinistra al primo semaforo, all’ingresso di Cologna, frazione di Roseto).


Luca Alò
333-3013269
luca-alo1981@libero.it
luca_alo1981@libero.it

Pierpaolo Addesi
     
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GIST BANNER NEWS BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
Magnetic Days Biomecanica
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BANNER THREEFACE
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
SCOTT BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *