MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
avion-axevo-mtb-pro-team-10-jpg

AVION AXEVO MTB PRO TEAM



Nuovo sponsor tecnico per il team capitanato da Mirko Celestino che per la stagione agonistica 2014 correrà con le scarpe Crono prodotte dal Calzaturificio Sabena. Un prodotto di alta qualità, pensato, progettato e realizzato interamente in Italia ora al servizio di un team tutto Made in Italy.

Canale InBici Media Group

San Biagio di Callata (TV) – Oltre 40 anni di storia, 40 anni d’esperienza, 40 anni di prodotti realizzati così oggi come nel lontano 1973 con la stessa passione e meticolosità che nel tempo hanno contraddistinto la qualità delle scarpe prodotte del Calzaturificio Sabena della Famiglia Stocco. Crono Passione Italiana è il marchio che contraddistingue l’innovativa linea di scarpe da ciclismo con il quale Giancarlo, Stefano, Franco e Diego Stocco hanno disegnato e lanciato il Made in Italy nelle calzature dedicate al mondo della due ruote.

Un prodotto che non poteva trovare testimonial migliore dell’Avion Axevo MTB Pro Team capitanato dal due volte campione italiano mountain bike marathon, argento e bronzo mondiale mountain bike marathon con un passato glorioso tra i professionisti della strada come Mirko Celestino. “Con Crono abbiamo trovato subito un prodotto di altissimo livello – commenta proprio Celestino – sono scarpe in grado di trasmettono tutta la passione di chi le ha realizzate. Grande comfort nella pedalata, linee pulite e design moderno per un prodotto che si posiziona ai vertici mondiali per qualità, senza dubbio tra i migliori che io abbia mai provato.”

Crono vanta una esperienza decennale maturata realizzando calzature sportive per i più prestigiosi marchi mondiali. Da qui l’idea di lanciare una propria linea, dedicata al ciclismo da strada ed alla mountain bike, per far conoscere tutta la qualità e l’artigianalità del prodotto fatto in Italia. “Con il team Avion Axevo non solo abbiamo trovato un eccellente partner tecnico – commenta soddisfatto Stefano Stoccograzie al lavoro di Mirko Celestino, Luca Ronchi e Cristian Cominelli potremo sviluppare ulteriormente la qualità dei nostri prodotti. E’ stata anche una meravigliosa occasione per conoscere Mirko e i suoi ragazzi, in particolare la loro umiltà e la loro passione per questo sport. Siamo orgogliosi della collaborazione e da appassionati sportivi, amanti del ciclismo, siamo certi che nella stagione 2014 con questi ragazzi potremo anche toglierci qualche bella soddisfazione in termini di risultati.”

Per gli allenamenti su strada il team utilizzerà le Futura Road Carbon, scarpe altamente tecniche realizzate in microfibra per favorire altissima traspirabilità e leggerezza (235 gr.) dotate del sistema di chiusura brevettato ATOP A-A14 dotato di chiusura micrometrica che permette di regolare la calzatura in modo millimetrico mediante la trazione o il rilascio dello speciale cavetto in fili di kevlar intrecciati e rivestiti di nylon.

Per l’attività agonistica off-road ecco invece le Extrema MTB, la scarpa da mountain bike estremamente leggera (330 gr.) gemella del modello da strada Futura. Robusta, grazie l’inserimento in punta di un materiale antistrappo e l’adozione di un tallone in TPU per proteggere la parte posteriore del piede da urti, abrasioni e detriti. Tallone con alto profilo di contenimento realizzato con fodera anti scalzante e lingua ultra confortevole realizzata con materiale in grado di adattarsi alla morfologia del piede mediante il calore.

Per ulteriori informazioni sui prodotti Crono: www.cronoteam.it

CELESTINO RONCHI CRONO.JPG
EXTREMA MTB
FUTURA ROAD CARBON
 
GIST BANNER NEWS BLOG
BANNER THREEFACE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
Magnetic Days Biomecanica
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
GELMI BANNER BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *