MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
steve-smith-campione-di-dh-deceduto-in-un-incidente-jpg
STEVE SMITH CAMPIONE DI DH DECEDUTO IN UN INCIDENTE

STEVE SMITH CAMPIONE DI DH DECEDUTO IN UN INCIDENTE



Una tragica notizia ci giunge dal Canada, Steve Smith è deceduto ieri pomeriggio a seguito di un incidente su una moto da enduro.

Canale InBici Media Group

 

Il ventiseienne campione canadese di downhill del Devinci Global Racing Team si trovava nella sua città natale di Nanaimo, nel British Columbia, quando è stato vittima di un fatale incidente in moto, a seguito del quale ha riportato una grave lesione cerebrale.

 

Oggi abbiamo perso una grande persona. Stevie era un forte atleta, un amico onesto e un biker che mi ha reso fiero in innumerevoli occasioni. Sono onorato di considerarlo un mio amico da lungo tempo“, queste le parole di Gabe Fox, team manager della sua squadra.

Steve Smith era di Vancouver Island, dove aveva affinato le sue abilità in sella alla mountain bike sui sentieri della foresta pluviale del Monte Prevost. Da anni nelle gare canadesi di downhill, “Chainsaw” ha conquistato nel 2013 la Coppa del mondo DH vincendo le gare di Leogang, Hafjell e Mont-Sainte-Anne.

 

Steve è stato il maggior successo gravity canadese di tutti i tempi“, continua Fox. “La sua scomparsa lascia un enorme vuoto nel nostro cuore qui a Devinci.”

 

fonte mtb-vco.com

steve-smith-hajfell
     
GIST BANNER NEWS BLOG
BANNER THREEFACE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GELMI BANNER BLOG
Magnetic Days Biomecanica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *