MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Miguel Angel Lopez (COL - Astana Pro Team) - photo Roberto Bettini/BettiniPhoto©2019

MIGUEL ANGEL LOPEZ CONTRO L’ASTANA: “MI HANNO VOLTATO LE SPALLE”


Miguel Angel Lopez è pronto a voltar pagina: il colombiano, infatti, da domenica inizierà la nuova stagione con il suo Team Medellin – EPM, la compagine che lo ha accolto all’ultimo secondo dopo il licenziamento da parte dell’Astana Qazaqstan viste le vicende in cui era implicato lo scalatore.

Canale InBici Media Group

Il classe 1994 però non si dà pace come dichiarato a Blog Deportivo: “È una questione complessa e delicata che fa molti danni, spero che le cose possano essere chiarite presto visto che attualmente ho la licenza per gareggiare”. 

Il Lombardia 2022 – 116th Edition – Bergamo – Como 253 km – 08/10/2022 – Miguel Angel Lopez (COL – Astana Qazaqstan Team) – photo Ilario Biondi/SprintCyclingAgency©2022

E ancora: “Mi hanno voltato le spalle, mi hanno cacciato e da quel giorno non ho più parlato con nessuno del team. Mi hanno detto che dovevo lasciare la squadra quando molte squadre erano ormai piene, quindi è stato molto complicato”. 

Il colombiano gareggerà al Tour de San Juan in Argentina, non è al momento implicato in nulla: “Ho superato tutti i controlli e il mio passaporto biologico non ha alcun difetto ed è quello che conta. A questo punto io ho l’autorizzazione per gareggiare con qualsiasi squadra”.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
Magnetic Days Biomecanica
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BANNER THREEFACE
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
GELMI BANNER BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *