MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
oetztaler-radmarathon-1-jpg
OETZTALER RADMARATHON 1

OETZTALER RADMARATHON



La borraccia è indubbiamente uno degli accessori più amati dai ciclisti! All’Ötztaler Radmarathon tutti i partecipanti ottengono una borraccia creata con una grafica speciale, ispirata al tema dell’anno.

Canale InBici Media Group

 

Ogni anno l’evento è all’insegna di un tema. Nel 2015 si inizia con la trilogia delle pietre.

Quest’anno la Oetztaler Radmarathon è dedicata al prezioso CRISTALLO DI ROCCA.

 

 

Oltre alla buona volontà di allenare i propri muscoli,  ci vuole anche molta testa per riuscire a superare i 4 passi. E per allenare la propria creatività gli organizzatori propongono ai ciclisti di creare un‘idea grafica per la prossima borraccia. Il modulo di partecipazione è scaricabile sul sito della gara. Tutti i progetti inoltrati verranno esaminati da una giuria in base a un protocollo. Le tre migliori idee saranno successivamente pubblicate sulla nostra homepage.

Il logo della Ötztal Radmarathon deve essere presente 1-2 volte sulla borraccia. Il modulo scaricabile dal sito www.oetztaler-radmarathon.com/it   dà delle dritte riguardo alle misure da rispettare. Sarà poi il pubblico a decidere quale idea verrà realizzata.  I designer delle borracce pubblicate otterranno un pettorale alla Ötztaler Radmarathon e il vincitore sarà ospite dell’organizzazione durante tutto il week end della gara. Verrà alloggiato in un b&b da venerdì 28 agosto a lunedì 31 agosto. Il pettorale può addirittura essere ceduto a un amico.

Il design deve pervenire all’organizzazione entro e non oltre il 28 febbraio. La scelta dei migliori avverrà il 5 marzo e quindi verranno subito postati in rete. Le votazioni online si concluderanno venerdì 27 marzo 2015.

Puoi inviare le tue idee a: trinkflasche@oetztaler-radmarathon.com

Oetztaler
     
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GIST BANNER NEWS BLOG
Magnetic Days Biomecanica
GELMI BANNER BLOG
BANNER THREEFACE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *