MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

STEFANO GARZELLI E LA SUA EQUIPE PRESENTI ALL’INBICI TRAINING CAMP


Una prestigiosa new-entry nello staff di InBici Holiday. Si tratta del grande Stefano Garzelli e della sua equipe  che, nelle vesti di consulenti ed esperti di biomeccanica, parteciperanno dall’11 al 18 febbraio all’Inbici Training Camp in Costa Blanca, la vacanza sui pedali organizzata da Inbici Magazine ogni anno, nella provincia di Alicante nel triangolo compreso tra Benidorm, Altea e Calpe.

Canale InBici Media Group

Vincitore del Giro d’Italia del 2000 ed oggi titolare del Garzelli Cycling Center a Valencia, Stefano e il suo staff sono considerati massimi esperti di consulenza per il ciclista e grandi conoscitori di biomeccanica, ovvero l’applicazione di quei principi che ricercano la postura ideale del ciclista sulla propria bici, massimizzando il rapporto tra prestazione sportiva e salute. In altre parole, la posizione in cui il ciclista può ottenere la migliore prestazione possibile da ogni pedalata senza rischio di infortunio.

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GELMI BANNER BLOG
Magnetic Days Biomecanica
GIST BANNER NEWS BLOG
BANNER THREEFACE
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS

In combinazione con le scienze fisioterapiche e la nutrizione sportiva, Garzelli ha sviluppato un approccio innovativo alla biomeccanica, combinando le evoluzioni tecnologiche con la sua formidabile esperienza di ex ciclista protagonista di oltre sedici anni di professionismo. 

A seguito della carriera professionistica nel ciclismo, Garzelli oggi ricopre anche il prestigioso ruolo di opinionista e commentatore televisivo del grande ciclismo su Rai Sport.


Nato il 16 luglio 1973 a Varese, è stato professionista dal 1997 al 2013. Ottimo scalatore, buon passista, nella sua lunga carriera spicca la vittoria dell’80° Giro d’Italia nel 2000 con la maglia della Mercatone Uno di Marco Pantani. 

Nel suo palmares troviamo tra l’altro una Tirreno-Adriatico nel 2010 e ben sette successi di tappa nella corsa rosa (Pratonevoso 2000, a Terme Luigiane e sul Terminillo nel 2003, Presolana 2004, a Bergamo e Lienz nel 2007, Plan de Corones 2010). Vive ormai da anni in Spagna, a Valencia, con la moglie e i figli. 

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata



BANNER THREEFACE
GELMI BANNER BLOG
SCOTT BANNER NEWS
Magnetic Days Biomecanica
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GIST BANNER NEWS BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *