tripoint SKIN

UNUSUAL GEL 45 CHO: IL FUTURO DELLO SPORT È LIQUIDO 


Un’innovazione nel mondo della nutrizione sportiva, con la sua consistenza liquida e la sua concentrazione di 45g di carboidrati e200mg di sodio.

La sua formulazione basata sulla proporzione 1:1 ottimizza l’assorbimento e il metabolismo dei carboidrati per strategie nutrizionali con 90 grammi o più di carboidrati all’ora.

Grazie al suo focus su SGLT1, SGLT2 e GLUT 5, le porte intestinali di accesso al sangue, garantisce una massima efficacia nell’assorbimento.

Inoltre, le sue dimensioni medie e la consistenza liquida lo rendono perfetto per gli sforzi in cui l’assunzione di cibo è difficile, risultando ideale per gare a lunga distanza come il gravel, le granfondo o le corse di running e trail running.

Questo gel è disponibile in due versioni, una senza caffeina e una con 100mg di caffeina per stimolare il sistema neuromuscolare e metabolico, migliorando così le prestazioni sportive.

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

A cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group

Inbici Bike Hotel 500x210
Logo