MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
zalf-euromobil-1-jpg

ZALF EUROMOBIL



Castelfranco Veneto (Tv), 13 settembre 2015 – La Zalf Euromobil Désirée Fior torna al successo grazie al 21enne trevigiano Andrea Vendrame che, in una giornata autunnale ha conquistato il poker stagionale al Giro della Provincia di Belluno.

Canale InBici Media Group

 

Gara selettiva e molto combattuta, quella che ha preso il via da Longarone (Bl) per concludersi sulla rampa in salita che conduce all’abitato di Mel (Bl) e che ha visto i colori della compagine trevigiana assoluti protagonisti in ogni tentativo di fuga.

 

L’ultimo a tentare l’assolo è stato Pietro Andreoletti: una volta ripreso il bergamasco, a 500 metri dalla fettuccia d’arrivo, è scattata la lunga volata del drappello comprendente i migliori di giornata regolati nettamente da Andrea Vendrame che ha preceduto il compagno di colori Nicola Bagioli. A completare la festa bianco-rosso-verde, che era iniziata con i tricolori Gianni Moscon e Gianluca Milani per la prima volta allineati al via della stessa competizione, anche il sesto posto di Pietro Andreoletti, l’ottavo di Nicola Toffali e il nono di Andrea Toniatti.

 

“Quella di oggi è stata una gara tosta. Il percorso inedito, il ridotto numero di partecipanti e l’incertezza del meteo hanno resto difficile il compito dei nostri ragazzi che hanno comunque controllato bene ogni fase di corsa” ha commentato il team manager Luciano Rui “Il ritorno alla vittoria di Andrea Vendrame è un segnale importante perchè conferma questo ragazzo tra i più interessanti della categoria, capace di vincere in ogni stagione”.

 

 

 

Nel frattempo si è concluso ieri a Prato di Resia (Ud) il 52° Giro del Friuli Venezia Giulia che ha applaudito uno straordinario Simone Velasco; il bolognese, che compirà 20 anni il prossimo 2 dicembre, ha chiuso al quarto posto nella classifica generale, primo degli italiani, al termine di tre giorni di gara che lo hanno sempre visto protagonista e piazzato nella top ten (sesto ad Azzano Decimo al termine della prima tappa, nono a Piano d’Arta e quarto a Prato di Resia).

 

La Zalf Euromobil Désirée Fior tornerà in gruppo martedì per il tradizionale appuntamento di Custoza (Vr) e giovedì in occasione del 17° Gp Fiera del Riso di Isola della Scala (Vr).

arrivo
podio
   
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Magnetic Days Biomecanica
GIST BANNER NEWS BLOG
BANNER THREEFACE
SCOTT BANNER NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GELMI BANNER BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *