MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
bike-channel-214-sky-e-bicilive-expo-2014-1-jpg
BIKE CHANNEL 214 SKY E BICILIVE EXPO 2014 1

BIKE CHANNEL 214 SKY E BICILIVE EXPO 2014:



E’ in onda da qualche giorno su Sky Canale 214 Bike Channel, lo spot video BICILIVE EXPO 2014 il Salone Internazionale della Bici che si svolgerà dal 21 al 23 Febbraio 2014 presso Fiera Roma, organizzato da  Expo Time. Si rinnova, quindi, l’incontro  positivo che già aveva visto le due realtà partner nell’edizione 2013.

Canale InBici Media Group

 

Bike Channel, visibile sulla piattaforma Sky canale 214 è il primo canale tematico dedicato a tutti gli appassionati di ciclismo: ai professionisti, ai cicloamatori o ai semplici curiosi del mondo della bicicletta. Format originale italiano in onda 24h ore su 24, presenta agli spettatori un sapiente mix di produzioni locali e internazionali. Il pubblico di riferimento per Bike Channel non può che essere il mondo dei 25 milioni di persone che ogni giorno in Italia scelgono la bici, spinti dalla passione, dalla ricerca di un mezzo per una mobilità sostenibile a livello ambientale e personale, dalla voglia di benessere,oppure di spingere al massimo, da sport e agonismo, ma anche tutti coloro che vogliano avvicinarsi a questa dinamica realtà solamente dalla poltrona di casa propria. 

 

 ‘Con la visibilità su Bike Channel siamo certi di arrivare dritti al cuore degli appassionati’  – dichiara Marco Rossignoli, organizzatore dell’evento – è un canale tematico che davvero rappresenta l’anima di tutti noi amanti delle due ruote e sta mantenendo la promessa degli esordi di riuscire a restituire eleganza e bellezza a questo sport storico. Fino ad oggi ha dimostrato di avere la voglia e la capacità, grazie alla sua redazione di professionisti, di riportare all’attenzione del grande pubblico la dimensione originaria del ciclismo, quella fatta di imprese epiche, sofferenza, ma anche di estrema bellezza e gioia con racconti, approfondimenti, storie, reportage spesso senza filtri, dalle voci dei protagonisti.

 

Ed è qui che si innesta il rapporto con BICILIVE EXPO, in questa autenticità, poiché l’iniziativa in programma in Fiera Roma parte proprio dallo spazio dato ad ogni singolo appassionato, curioso, sportivo che interverrà alla manifestazione, grazie  alla possibilità di interazione diretta con le aziende più importanti del settore e di provare in prima persona le novità più importanti del mercato.’ Conclude Rossignoli.

 

I dati ufficiali auditel fanno davvero ben sperare che il messaggio arrivi dritto ai destinatari, e che il sodalizio BICILIVE EXPO e BIKE CHANNEL SKY si dimostri sodalizio vincente, individuando la piattaforma Sky come una delle realtà più ‘viste’ del panorama televisivo nazionale. L’esempio della giornata tipo, mercoledì  22 gennaio 2014, dimostrano che 9.826.823 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma, con uno share medio del 6,4%; l’audience media dei canali Sky e’ stata di 1.523.503 Sky. Inoltre nelle 24 ore, Sky Sport24 HD, ha totalizzato 1.921.358 spettatori unici.(fonte ASCA).

 

Per i fanatici del web, oltre alla connessione ‘I LIKE’ sulla pagina Facebook è sempre disponibile il video di presentazione dell’evento sul canale Youtube interamente dedicato a BICILIVE EXPO 2014

 

 

dove convoglieranno anche tutte le riprese ed i filmati che si realizzeranno durante i tre giorni di Fiera, spettacoli ed eventi, dentro BICILIVE EXPO 2014 e nell’area più spettacolare esterna dedicata al ‘Demo Day’. 

 

news-963-0
     
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
Magnetic Days Biomecanica
GELMI BANNER BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BANNER THREEFACE
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *