MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

MUORE SUL COLPO DOPO LA CADUTA


Drammatico schianto con la bicicletta in discesa: una ciclo-turista muore sul colpo

Un grave incidente stradale ha avuto esito mortale. A perdere la vita è stata una ciclista che si trovava in un gruppo di cicloamatori  sulle colline di Sorrivoli, nel comune di Roncofreddo (FC).

Canale InBici Media Group

Intorno alle 10,30 di oggi  in pochi istanti, è avvenuto il dramma: la donna, in un tratto in discesa di via provinciale Sorrivoli (la strada che collega Sorrivoli a Diolaguardia e Cesena)

ha perso il controllo della sua bicicletta che procedeva a velocità sostenuta. Nello schianto ha battuto la testa, morendo praticamente sul colpo.

Sul posto si sono portati, purtroppo inutilmente, i soccorritori del 118, con un’ambulanza e l’elisoccorso, ma non è rimasto altro che constatare la morte, che è avvenuta sotto gli occhi degli altri ciclo-amatori che formavano la comitiva di turisti in giro per le colline del Cesenate.

Presenti sul posto anche i carabinieri della compagnia di Cesenatico. Una delle prime ipotesi al vaglio è che si possa essere verificato un guasto ai freni. Saranno in ogni caso gli approfondimenti dei militari a definire le possibili cause della caduta.

 

SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GELMI BANNER BLOG
Magnetic Days Biomecanica
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GIST BANNER NEWS BLOG
BANNER THREEFACE
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *