MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
capoliveri-legend-cup-16-jpg
CAPOLIVERI LEGEND CUP 16

CAPOLIVERI LEGEND CUP



La Capoliveri Legend Cup attrae sempre tanti campioni. Già confermati al via sono, malgrado le numerose concomitanze, numerosissimi big del panorama nazionale.

Canale InBici Media Group

 

 

 

Ad aver già confermato la loro presenza sono campioni come Marzio Deho (Cicli Olympia) e Massimo Debertolis (Wilier Sat system), Mirko Pirazzoli (FRM), Francesco Casagrande con tutto il Team Taddei, Il team Silmax X-Bionic, Il team Full Dynamix, la Scapin Factory Team e Mirco Balducci con tutto il Team Galluzzi.

 

Anche in campo femminile giungono importanti conferme. L’italo-olandese Sandra Klomp e la svizzera Sofia Pezzatti, recentissime vincitrici in coppia della “Vuelta Internacional a Ibiza 2014”, hanno deciso di essere al via della gara elbana. Le due campionesse vantano un palmares internazionale di tutto rispetto e alla Capoliveri Legend correranno per scrivere il loro nome nell’albo d’oro di questa manifestazione che, edizione dopo edizione, sta entrando sempre più nel cuore degli atleti, sia professionisti sia amatori.

Si stanno aspettando altre importanti conferme sia di atleti italiani sia stranieri, che stanno valutando i loro impegni internazionali prima di confermare la loro presenza, molti dei quali stanno addirittura considerando di effettuare una settimana di ritiro a Capoliveri proprio in preparazione delle importanti gare internazionali, un’ulteriore conferma dell’apprezzamento dei percorsi e dell’ospitalità offerti dal comune elbano.

Parlando di campioni, non dimentichiamo la presenza del campionissimo di bike trial Alberto Limatore, che intratterrà e divertirà tutti i presenti nel lungo week end.

 

Appuntamento a tutti dal 16 al 18 maggio, un’occasione unica per vivere un intenso week end di sport e divertimento in un vero paradiso della natura.

 

 

Capoliveri Bike Park Staff

Info: www.capoliverilegendcup.it

Facebook: www.facebook.com

Capoliveri14 BannerSponsor 700
Capoliveri14 Klomp-Pezzatti 620
DiapoCapoliveri142
 
BANNER THREEFACE
Magnetic Days Biomecanica
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *