MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Trofeo Laigueglia 2019 - 56th Edition - Laigueglia - Laigueglia 203.7 km - 17/02/2019 - - photo Roberto Bettini/BettiniPhoto©2019

TROFEO LAIGUEGLIA, SUCCESSO DA INCORNICIARE PER SIMONE VELASCO


Simone Velasco (Neri – Selle Italia – KTM) ottiene la sua prima vittoria da professionista al Trofeo Laigueglia al termine di una galoppata trionfale in solitaria che ha preso il via fin dalla prima ascesa a Colla Micheri. Una lunga fuga che gli ha permesso di coronare il sogno di conquistare la classica di apertura del ciclismo professionistico in Italia.

Canale InBici Media Group

40 km di fuga solitaria per Velasco, autore di una grande seconda parte di stagione lo scorso anno e che riesce ad imporsi nel suo quarto anno tra i professionisti. Dopo due anni alla Bardiani-CSF, il corridore è passato nel 2018 alla corte di Angelo Citracca, e ha ripagato in questo modo la sua fiducia.

Alle spalle di Velasco, il più attivo all’inseguimento è stato Giulio Ciccone, ma il corridore della nazionale italiana ha dovuto cedere negli ultimissimi chilometri. Sul podio sale Nicola Bagioli della Nippo-Vini Fantini, mentre l’altro corridore azzurro, Matteo Sobrero, chiude terzo. Quarta piazza, a un soffio dal podio, per Francesco Gavazzi della Androni-Sidermec.

A cura di Carlo Gugliotta per InBici Magazine

GELMI BANNER BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
Magnetic Days Biomecanica
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
BANNER THREEFACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *