MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Giro d'Italia 2019 - 102 nd Edition - Fico Bologna - Press Conference - 09/05/2019 - John Allert (McLaren) - Vincenzo Nibali (ITA - Bahrain Merida) - Brent Copeland (RSA - General Manager - Bahrain - Merida) - photo Roberto Bettini/BettiniPhoto©2019

GIRO. NIBALI: “I PIÙ TEMIBILI? DUMOULIN, ROGLIC, LANDA E YATES. IO PERÒ SONO TRANQUILLO”


Le principali speranze italiane in questo Giro d’Italia sono affidate tutte a Vincenzo Nibali. Il siciliano, unico al via ad aver vinto più di una volta la Corsa Rosa, sa che dovrà correre in maniera diversa dal solito per poter centrare l’obiettivo. Sereno, racconta del suo approccio alla corsa: “Mi sono allenato bene e arrivo molto tranquillo a questo Giro.
Si parte con una cronometro impegnativa e sarà importante cercar di affrontarla al massimo. Anche se non sarà determinante per la classifica, certamente bisognerà cercar di non perdere terreno. Affronteremo giorno per giorno”.

Canale InBici Media Group

“Abbiamo una squadra ben attrezzata – continua Nibali – Un misto di giovani e corridori con tanta esperienza. Avrò il sostegno di Caruso, uno che in passato si è piazzato nella top ten, di Agnoli e di Garosio, al suo primo Giro. Sono certo che lavoreremo tutti uniti per la classifica finale”.

GELMI BANNER BLOG
SCOTT BANNER NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GIST BANNER NEWS BLOG
Magnetic Days Biomecanica
BANNER THREEFACE
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

 

 

Il percorso e gli avversari. “Al momento è difficile scegliere quale tappa sia quella più sorprendente. Vedremo strada facendo. Non riesco a dare un favorito su tutti ma sicuramente i corridori più temibili per la maglia rosa saranno Dumoulin, Roglic, Landa e Yates”.

L’ultimo successo lo scorso anno alla Sanremo. “Mi manca alzare le mani al cielo, anche perché penso che per un atleta sia una delle cose più belle. Abbiamo scelto la squadra migliore per cercar di ottenere un buon risultato. Per scaramanzia non voglio parlare di vittoria”.

Da Bologna, Davide Pegurri per InBici Magazine

Magnetic Days Biomecanica
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GIST BANNER NEWS BLOG
BANNER THREEFACE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GELMI BANNER BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *