MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
bardiani-csf-pro-team-7-jpg-2
BARDIANI CSF PRO TEAM 7

BARDIANI – CSF PRO TEAM



Ottimo 3° posto in volata di Nicola Ruffoni nella frazione di apertura del Presidential Cycling Tour of Turkey da Analya a Analya per 145km.

Canale InBici Media Group

 

Il velocista del #Greenteam ha sfruttato al meglio il lavoro nel finale della propria squadra dopo che il neoprofessionista Alessandro Tonelli era rimasto in avanscoperta con altri cinque atleti fino a 16km dalla conclusione.

Sul traguardo di Analya a vincere è stato il britannico Mark Cavendish (Etixx – Quick Step) che ha preceduto di mezza bici l’australiano Ewan (Orica) e Ruffoni che dopo aver trovato il varco giusto ai 200 metri, ha compiuto un’ottima rimonta sopravanzando Modolo (Lampre – Merida) e conquistando così il podio di tappa.

 

Classifica 1° Tappa Tour of Turkey, 145km

1. Mark Cavendish (EQS) 3:17:58

2. Caleb Ewan (OGE) st.

3. Nicola Ruffoni (BAR) st.

4. Sacha Modolo (LAM) st.

5. Theo Bos (MTN) st.

 

DICHIARAZIONI

 

Nicola Ruffoni:”Ci tenevo a partire con il piede giusto e sono soddisfatto del 3° posto odierno. Certo per un velocista l’obiettivo è sempre e solo quello di vincere ma qui in Turchia ci sono alcuni dei migliori velocisti al mondo e questo risultato conferma che sono sulla buona strada per essere al top al Giro d’Italia. Ci tengo a ringraziare tutta la squadra che mi è stata sempre vicino, portandomi davanti nel finale. La volata è stata bella concitata, avevo preso la ruota di Cavendish, però ai 500 metri l’ho presa, sono saltato dietro a quella di Greipel e ai 200 sono uscito sulla destra alle transenne compiendo una bella rimonta”.

 

Mirko Rossato:”I nostri ragazzi sono stati molto bravi a partire da Tonelli che è andato in fuga ad inizio tappa, fino a Ruffoni che conquistato un bel podio. Dobbiamo continuare così e puntare a confermarci su questi livelli”.

 

VIDEO

Clicca qui per rivedere gli ultimi chilometri della frazione odierna: 

1
     
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
GELMI BANNER BLOG
BANNER THREEFACE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
Magnetic Days Biomecanica
GIST BANNER NEWS BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *