MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Strade Bianche 2019 - 13th Edition - Siena - Siena 184 km - 09/03/2019 - Davide Ballerini (ITA - Astana Pro Team) - photo Dario Belingheri/BettiniPhoto©2019

DELIRIO AZZURRO: DAVIDE BALLERINI VINCE I GIOCHI EUROPEI DI MINSK!


Bellissima vittoria italiana ai giochi europei che si stanno disputando a Minsk, in Bielorussia: l’azzurro Davide Ballerini ha infatti conquistato il successo nella gara in linea maschile di ciclismo su strada. Una grande soddisfazione per la nazionale azzurra, per l’occasione in versione “Green”, con tanti giovani al via, tra i quali anche il vincitore, che regala così all’Italia il trionfo europeo.

Canale InBici Media Group

Ballerini ha coronato un lavoro impeccabile di tutta la nazionale del CT Davide Cassani: il forcing di Dario Cataldo permette agli azzurri di recuperare terreno sulla fuga di giornata, compattando il gruppo a 40 km dall’arrivo. Nel finale, Ballerini riesce a portare via una piccola fuga, e grazie a un bel forcing finale su uno strappo in pavé riesce ad ottenere un successo che gli vale la medaglia d’oro ai giochi europei. Medaglia d’argento per l’estone Alo Jakin, staccato di 16″ da Ballerini, mentre terzo chiude l’austriaco Daniel Auer.

 

A cura di Carlo Gugliotta per InBici Magazine

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Magnetic Days Biomecanica
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
GIST BANNER NEWS BLOG
SCOTT BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BANNER THREEFACE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *