MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

UNDER23. ZALF INCONTENIBILE A SCOMIGO, TRIS DI MARCO LANDI


Sesta vittoria in 20 giorni per i ragazzi diretti da Luciano Rui

Anche Scomigo (Tv) torna ad applaudire la Zalf Euromobil Désirée Fior: sul traguardo del 19° Trofeo Città di Conegliano a tagliare il traguardo a braccia alzate è stato il bolognese Marco Landi.

Canale InBici Media Group

Una gara interpretata ancora una volta in maniera impeccabile dai ragazzi diretti magistralmente da Luciano Rui che sono andati all’attacco prima con Aldo Caiati e poi con Riccardo Verza costringendo il folto plotone al via ad alzare il ritmo e ad assottigliarsi chilometro dopo chilometro. Nel finale restano quindi 20 atleti a giocarsi il successo di giornata: tutto si decide in uno sprint lunghissimo inscenato sulla rampa d’arrivo in salita dove a prevalere nettamente è proprio Marco Landi che coglie così la sua terza affermazione personale in questo 2019.

A completare la festa in casa Zalf Euromobil Désirée Fior, che sul traguardo di Scomigo gioisce per la 23^ perla stagionale, arriva anche il quinto posto di Edoardo Francesco Faresin.

“Anche oggi la squadra ha interpretato al meglio una gara selettiva e difficile da decifrare; abbiamo voluto rendere dura la corsa sin dall’inizio e per questo Caiati e Verza hanno tentato di sorprendere tutti da lontano. Il gruppo è riuscito a ricucire questi strappi e ad avvantaggiarsene è stato proprio Landi che sino a quel momento aveva potuto restare al coperto grazie al lavoro della squadra” ha commentato il team manager Luciano Rui. “In queste settimane tutto il nostro gruppo è in ottime condizioni fisiche e questo ci facilita su ogni traguardo. Ora, dopo questa lunga serie di gare, avremo una intera settimana per recuperare le energie prima di ripresentarci domenica al via di Rovescala e Gambellara e, martedì prossimo, al Campionato Regionale Veneto che verrà assegnato a Sommacampagna”.

Magnetic Days Biomecanica
GELMI BANNER BLOG
GIST BANNER NEWS BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
SCOTT BANNER NEWS
BANNER THREEFACE
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *