MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

LA GAZPROM – RUSVELO HA INGAGGIATO SIMONE VELASCO


Il 23enne corridore italiano Simone Velasco ha firmato il contratto con Il team russo Gazprom – RusVelo

Canale InBici Media Group

In questa stagione Velasco quest’anno corre per il team Neri Sottoli-Selle Italia-KTM . Nella sua giovane età, ha già quattro vittorie professionali, tra cui: la vittoria al Trofeo Laigueglia e la vittoria di tappa alla Settimana Coppie e Bartali

Il ventiquattrenne bolognese ha dichiarato: “Sono molto felice di aver firmato per Gazprom – RusVelo. Sono sicuro di aver fatto la scelta giusta. Il programma di gare per la prossima stagione mi sta benissimo e allo stesso tempo mi sfida a raggiungere nuovi traguardi. Lavorerò sodo e farò del mio meglio per rivendicare nuove vittorie per la mia nuova squadra ”.

Michele Devoti, direttore sportivo di Gazprom – RusVelo sul nuovo arrivato: “Simone Velasco al momento è uno dei tre migliori giovani ciclisti italiani, quindi non eravamo l’unica squadra interessata a lui. Sono contento che abbiamo concordato e che gareggerà per noi la prossima stagione. È un atleta molto forte e di talento, che lo ha già dimostrato con i suoi risultati. Sono certo che Simone si integrerà perfettamente nella squadra e otterrà nuove vittorie con Gazprom – RusVelo ”.

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
BANNER THREEFACE
SCOTT BANNER NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
GELMI BANNER BLOG
Magnetic Days Biomecanica
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *