MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Giro della Toscana 2019 - 4th Edition - Pontedera - Pontedera 204,4 km - 18/09/2019 - Giovanni Visconti (ITA - Neri Sottoli - Selle Italia - KTM) - Egan Bernal (COL - Team INEOS) - Nikolay Cherkasov (RUS - Gazprom - RusVelo) - photo Luca Bettini/BettiniPhoto©2019

VISCONTI VINCE IL GIRO DELLA TOSCANA DAVANTI A EGAN BERNAL


Grande vittoria per Giovanni Visconti (Neri Sottoli Selle Italia KTM) si aggiudica il Giro ella Toscana, che si è disputato quest’oggi. In una volata a ranghi compatti, il siciliano ha superato Egan Bernal (Team Ineos), vincitore quest’anno del Tour de France. Con questa vittoria, Visconti offre un importante messaggio a Davide Cassani in vista del mondiale di Yorkshire 2019.

Canale InBici Media Group

Visconti, che si è imposto davanti a tutta la propria famiglia che lo attendeva al traguardo, ha regolato non solo Egan Bernal, ma anche Nikolay Cherkasov (Gazprom Rosvelo) e l’azzurro Pierpaolo Ficara, tutti in fuga insieme a lui. L’ex campione d’Italia si è imposto per la prima volta in carriera su queste strade, ed è un successo che potrebbe convincere Cassani a convocarlo definitivamente in azzurro in vista del mondiale, dato che il suo nome risulta essere tra i preconvocati. Di sicuro, Visconti sta attraversando un ottimo periodo di forma, confermato anche dal quinto posto ottenuto alla Coppa Agostoni.

A cura di Carlo Gugliotta per InBici Magazine

KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
BANNER THREEFACE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GIST BANNER NEWS BLOG
Magnetic Days Biomecanica
GELMI BANNER BLOG
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *