MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Paris Roubaix 2019 - 117th Edition - Compiegne - Roubaix 257 km - 14/04/2019 - Nils Politt (GER - Team Katusha - Alpecin) - photo POOL Stephane Mantey/BettiniPhoto©2019

NILS POLITT PASSA ALLA ISRAEL CYCLING ACADEMY


Il trasferimento del tedesco era in sospeso da un po, ma ora è ufficiale. Nils Politt firma per una stagione alla Israel Cycling Academy e sarà il leader in primavera.

Il 25enne è stato una delle rivelazioni nelle classiche di primavera nel 2019, secondo assoluto alla Parigi-Roubaix dietro a Philippe Gilbert.

Il tedesco si dichiara felice di questa opportunità: “È chiaro che le circostanze erano difficili alla Katusha, ma sono felice che ora ci sia una situazione chiara e di far parte della Israel Cycling Academy ,e non vedo l’ora di essere coinvolto in questo progetto. “

Con il trasferimento di Nils Politt, la Israel Cycling Academy ha una squadra forte in primavera. Mihkel Raim, Tom Van Asbroeck, Jenthe Biermans, André Greipel, Hugo Hofstetter e Mads Würtz Schmidt hanno dimostrato il loro valore in quelle partite del passato.

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BANNER THREEFACE
SCOTT BANNER NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
GELMI BANNER BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
Magnetic Days Biomecanica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *