MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
incidente-a-forli-jpg

INCIDENTE A FORLI




E’ con tutta probabilità un grosso avvallamento che si è creato sulla strada statale 67, al chilometro 146+900, la causa di un grave incidente stradale che ha visto coinvolto un cicloturista forlivese di 54 anni.

Canale InBici Media Group

Con tutta probabilità un grosso avvallamento che si è creato sulla strada statale 67, al chilometro 146+900, la causa di un grave incidente stradale che ha visto coinvolto un cicloturista forlivese di 54 anni che, con altri tre amici, stava percorrendo la statale del Muraglione per il ‘classico’ giro del sabato mattina. L’incidente si è verificato nei pressi di San Benedetto in Alpe.

 

Il 54enne è stato letteralmente sbalzato dalla bicicletta, facendo una capriola e battendo violentemente il capo contro l’asfalto. I tre amici hanno prestato all’uomo i primi soccorsi per poi chiamare i soccorsi, che lo hanno trasportato al Morgagni-Pierantoni di Forlì. Sul posto per i rilievi anche la Polizia Stradale di Rocca San Casciano.

Gli agenti hanno subito fatto intervenire una squadra dell’Anas, che ha provveduto a risistemare il piano viabile e chiudere il pericoloso avvallamento.

 

FONTE FORLI’ TODAY

 
buche in via Baldraccani 1-2
     
Magnetic Days Biomecanica
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GELMI BANNER BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
GIST BANNER NEWS BLOG
BANNER THREEFACE
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *